MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

Gianluca84

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
96
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
34
Terminale
Mi-4c
Grazie di tutto ragazzi,ultima cosa ma adesso sulla V6 posso fare il backup che avevo fatto sulla V5?applicazioni ecc ecc?
Altra cosa non si attiva la tastiera per scrivere,come faccio ha impostare le varie cose?
Hai caricato il backup della V5

Ti ha dato problemi?
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Da quando sono passato alla V6 col MI2 non riesco ad eseguire i codici USSD, appare solo una scritta in cinese. Qualcuno ha risolto questo problema o sa come farlo. Grazie
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
E un bug noto. Per adesso non c'è soluzione.... speriamo risolvano venerdì...

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
 

fox

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
Località
ravenna
Terminale
Mi2S
Nessuno sa come importare preferiti di Google sul browser stock???
 

steeve 67

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
56
Buonasera come dicevo la scorsa settimana ho dei problemi dopo l'aggiornamento alla v6
con la rom 5.5.8 se spengo lo schermo poi al momento della riaccensione non funzionano più i tasti. Questa settimana ho provato ad aggiornare con la 5.5.15 da updater 2 volte cosi si allineano i due sistemi, sempre uguale. Allora ho provato con Mipcsuite fatto un wipe totale montato in fastboot la versione beta (cinese ,inglese) inserito la 5.5.15 aggiornato due volte, rifatto un wipe totale. Ripartito in italiano la memoria si è unita molto bene era quello che volevo ma i pulsanti sempre uguale a prima, anzi ora si bloccano anche dopo aver risposto a una telefonata e devo riavviare il telefono. Cosa posso provare a fare ancora.
Grazie mille Stefano
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Prova a rimettere la v5 a sto punto, e vedi come va.
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Il bug della chiamata con relativo numero sconosciuto è peggiorato..adesso nemmeno la notifica arriva con il led della chiamata persa..fastidiosissimo!!
 

steeve 67

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
56
Prova a rimettere la v5 a sto punto, e vedi come va.
Ciao però rimettere la v5 tutti lo sconsigliano dopo che si è unito la memoria si rischia di fare più danni.
Quando esce la 5.5.22 riprovo ancora con Mipcsuite.
Grazie altri consigli ciao Stefano
 

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Quindi, avendo la 4.12.5, consigliate di passare alla v6 tramite updater eseguendo l'operazionedue volte per allineare system 1 e system2??
 

Rivi70

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Consiglio MIpcsuite in automatico trova l'ultima rom,l'installa poi vi ritroverete quella cinese/inglese,poi update e flashate 2 volte quella tradotta e il gioco è fatto.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Consiglio MIpcsuite in automatico trova l'ultima rom,l'installa poi vi ritroverete quella cinese/inglese,poi update e flashate 2 volte quella tradotta e il gioco è fatto.
Tenendo presente che se segui questa strada avrai una partizione unica alla fine per app e dati, altrimenti se aggiorni direttamente con Updater le due partizioni rimarranno divise.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Il bug della chiamata con relativo numero sconosciuto è peggiorato..adesso nemmeno la notifica arriva con il led della chiamata persa..fastidiosissimo!!
Inizio a pensare che il tuo telefono abbia qualcosa di strano perché a me continua a funzionare...
 

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Ancora non ho capito lo svantaggio di avete due partizioni separate :confused:
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ancora non ho capito lo svantaggio di avete due partizioni separate :confused:
Lo spazio per le app: io ad esempio ero al limite e non riuscivo ad installare una nuova app perché non avevo abbastanza spazio nella partizione dedicata (detto che è anche l'app stessa che fa pietà e scarica un tot di dati nella cache dell'appa stessa riempiendo lo spazio inultimente...). Con un'unica partizione non c'è più questo limite se non per la memoria complessiva. Inoltre per chi come me non mette musica sul telefono e fa poche foto/video la maggior parte della partizione dati di fatto resterebbe inutilizzata e vuota.
 

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Quindi se non ho problemi di memoria, posso procedere all'aggiornamento da updater (con un eventuale ripristino ai dati di fabbrica oppure posso anche sorvolare)??
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si. Usa la funzione cerca sul forum questo argomento è già trattato. L'importante è avere la 4.12.5 sui due system, no Cwm e no TDB attivo

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: thaimax

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Un'ultima cosa :p
Io l'aggiornamento alla 4.12.5, l'ho ripetuto solo una volta (in verità anche gli aggiornamenti precedenti e non ho mai avuto problemi), quindi dovrei fare il secondo aggiornamento alla 4.12.5, o faccio direttamente il nuovo, sempre con doppia procedura?
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Si sa nulla per quanto riguarda l uscita della rom stabile in cinese e inglese? Ormai la rom è migliorata tanto e funziona anche la radio!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666