[MIUI 5] Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
per mi3 e mi4 non segnalate al momento da oggi è stata rilasciata la V6 dal team miui quindi tutti i bug traduzione italiana sono sospesi (per il momento).
 
S

selassiae

Account eliminato
ok, tanto era la mia ultima segnalazione perché mi sto cancellando. Magari tenetela in considerazione comunque la segnalazione, provate se nella v6 quell'errore di traduzione sta di nuovo magari sapete dove cercare.
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi spiace selassiae, come mai?
 

giallo46

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
scusate sono nuovo mi è arrivato ieri ilmi4 ho scaricato il multilingue x italiano ,ma non riesco a capire come devo fare ad installarlo ,grazie a chi mi vorrà dare delle dritte
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo non è il thread adeguato, devi cercare sul forum
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Peccato mi stavi simpatico selassiae, sappi che quando vorrai tornare ci farà tanto piacere :)
 
  • Like
Reazioni: selassiae

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
45
Terminale
Redmi note 4x 4/64
Dentro le impostazioni barra di stato puoi cambiare il nome dell'operatore.
nonostante sia andato dove dicevi tu, ho inserito Fastweb nella barra in alto mi rimane sempre 3G ITA, se qualche utente riesce ad aiutarmi gli sarei molto grato, altrimenti pazienza
 
S

selassiae

Account eliminato
Grazie alé, cerco sempre di essere educato in ogni situazione e fare ciò che posso con tutti.
per il fatto della 3g ora ti spiegò il problema....io ho una scheda tiscali mobile e in alto appare Tim in quanto la rete é quella a cui si appoggia. Il tuo problema é facilmente risolvibile in quanto c'è un impostazione nella miui dove il nome del gestore lo scrivi tu.
Impostazioni.....barra di stato...impostazioni aggiuntive....li il nome lo scrivi tu!!! E puoi scrivere Fastweb....
Purtroppo alcuni cellulari riconoscono il gestore....altri invece prendono il nome dalla rete...

Quindi se hai una carta ERG mobile ti uscirà scritto Vodafone.... Dipende dal cellulare....
Di solito i cellulari più moderni riescono a riconoscere l operatore lasciando il difetto a quelli più antichi in bianco e nero....ma xiaomi é un cellulare moderno come hardware ma programmati da menti incapaci e quindi ti uscirà il nome della rete alla quale la Fastweb si appoggia.cioè la 3....e nel mio caso la.Tim
 
  • Like
Reazioni: TheDGITA e Jugy78

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Può anche essere che nei mercati dove vendono non siano presenti operatori virtuali e quindi non abbiano neanche mai pensato ad eventualità come questa. Dobbiamo ricordarci, a volte anche purtroppo, che questi telefono sono progettati e sviluppati per essere totalmente funzionali per i mercati ufficiali dove vengono venduti. Che poi stano vendendo in buona parte del Mondo per l'ottima fama che si sono fatti e quindi sotto certi aspetti stiano cercando di aggiustare il tiro è vero, ma chiaramente per prima cosa penseranno a dove ci sono ufficialmente ;)
 
Ultima modifica:
S

selassiae

Account eliminato
OK OK....sto chiedendo in tutte le sezioni del forum come si cancella.l'account!! Mi voglio cancellare..... Inoltre se qualcuno vuole il mio xiaomi mi3....230 euro compreso spedizione. Nuovo di gennaio. A luglio non usato perché in cantiere ho usato il vecchio. Non ha graffi perche protetto da cover e pellicola per lo schermo
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andiamo OT per favore :).

Per cancellare l'account devi mandare un messaggio privato a Mish :)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ale mi sai dire quando verrà rilasciata quella di questa settimana per mi2? Così faccio tutto in un colpo visto che mi hanno "tirato" a mare :D
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
salve, ho la miui 6 beta installata sul mio xiaomi mi4, posso segnalare tutte le sezioni che non sono state tradotte pian piano che le scopro? Ad esempio ho notato un errore nelle impostazioni, invece di esserci "informazioni sul telefono" c'è scritto "informazioni sul tablet". Poi la schermata relativa alle reti mobili, e tutta in inglese e non è stata tradotta in italiano.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
salve, ho la miui 6 beta installata sul mio xiaomi mi4, posso segnalare tutte le sezioni che non sono state tradotte pian piano che le scopro? Ad esempio ho notato un errore nelle impostazioni, invece di esserci "informazioni sul telefono" c'è scritto "informazioni sul tablet". Poi la schermata relativa alle reti mobili, e tutta in inglese e non è stata tradotta in italiano.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
benvenuto anche qua. Dacci tempo e facciamo tutto :D
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
benvenuto anche qua. Dacci tempo e facciamo tutto :D
Tutto il tempo che volete, ci mancherebbe :) stavo solo segnalando così magari da poter dare un aiuto. Ah, anche la parte telefonica e tutta in inglese :) (intendo durante una chiamata)

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
Nella Miui 6 in impostazioni display é scritto modalità guantyi e non modalità guanti
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Miui 6 non segnalate grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1