miui 5.9.17 Temi in cinese

MarleoN

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi mi4i
Ciao a tutti! mi presento sono Marco da Trieste. gia tempo dietro avevo flashato la miui sul mio mitico samsung S3 e mi ero trovato bene. adesso ho fatto un passo avanti e mi sono preso un Mi4i. fantastico. oggi ho installato la vostra miui 5.9.17 ferrari e quando vado ad aprire l app Temi ho la lingua cinese....è un bug o forse ho sbagliato qualcosa?
dopo aver installato il file zip ho fatto wipe cache e dalvik. mia moglie invece ha il mi4 wcma con una miui developer slovacca versione 5.9.17 ed ha tutto in ordine....
idee?
 
Ultima modifica:

MarleoN

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi mi4i
Grazie della risposta ma non funziona. A parte che non posso selezionare la cache ma solo elimina dati .... ed anche eliminandoli il problema resta.
Forse non è andata a buon fine l installazione della rom? Prima di flashare ho dato elimina dati utente e tutto quello che potevo eliminare per fare piu pulizia possibile. Allego screenshot dei temi
8558a81f7f0af4fde0417d55d8d1d573.jpg



Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
 

MarleoN

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi mi4i
Si, ma cosa cambia dalla mia versione a quella del mi4 di mia moglie che invece li ha in lingua italiana? E oltretutto i miei sono anche a pagamento mentre nel mi4 sono solo gratuiti?

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
 

MarleoN

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi mi4i
Ma voi che avete un mi4i con la 5.9.17 ita ....riscontrate il mio stesso problema? Giusto per capire se solo il mio ha questo bug...

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
 

semmo90

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ma voi che avete un mi4i con la 5.9.17 ita ....riscontrate il mio stesso problema? Giusto per capire se solo il mio ha questo bug...

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
Io ho un mi4 e anche io ho i temi in cinese...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Io col redmi note 2 con la rom di xiaomi.eu 5.9.18 li ho in inglese col bug di personalizza mancante

c98651872cd8cf832cae5e596d8a07d1.jpg
 

Fulgore82

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ma voi che avete un mi4i con la 5.9.17 ita ....riscontrate il mio stesso problema? Giusto per capire se solo il mio ha questo bug...

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

Caro mio amico, con il tuo problema hai risolto il mio problema....io sto facendo il diavolo a quattro per avere una rom con i temi cinesi...non so se hai notato ma lo store cinese ha molti più temi e wallpaper che quello globale. Mi hanno detto che dovevo per forza installare un rom da sviluppaotore in cinese per averli...ma se la vostra rom ha lo store in cinese corro a installarla ^_^.
Io ho un Mi4 ...originariamente avevo una rom con i temi in cinese,poi feci un update ...e tristezza delle tristezze ,tutti i miei bei temi erano spariti...niente più... puf... niente più minions, niente più ironman, niente più pixel...sigh..morale della favola appena acquistato formattai 4 volte il mio nuovo cellulare per ritrovare una rom con lo store in cinese....ora ho avuto un problema e devo formattare, stavo cercando una rom aggiornata con la lingua Italiana e lo store in cinese ...Spero di averla trovata su questo sito ...mi sono iscritto apposta apposta :p a proposito un saluto e un ringraziamento a tutti :p
 

Fulgore82

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
P.S. Ho trovato la risposta andando a leggere la descrizione della rom, in cui c'è scritto che è elaborata a partire da una rom originale cinese da sviluppatore,quindi ha lo store cinese, se vuoi lo store in italiano mi sa che devi scaricare una rom "global" che dovrebbe essere quella affianco...ma io te lo sconsiglio...i contenuti in quella global sono molto di meno puoi darmi una voce confrontando i due store sul tuo telefono e su quello di tua moglie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN