Supporto Mipad 2 non riconosciuto da Windows

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Ciao ragazzi, sono già qualche mese che provo a risolvere ma non riesco. Quando collego il tablet al PC, per prima cosa il PC mi si scollega dalla wifi, riesco ad accedere alla memoria internera e scambiare file ecc...
Ho tutti i driver essenziali installati(adb, FASTBOOT, intel), se riavvio in FASTBOOT il PC me lo riconosce quando vuole lui è quando lo riconosce qualunque comando che do mi va sempre in failed.
Poi nell'avvio normale del tablet prima della schermata nera con scritto MI, mi esce fuori una strana scritta "ME FW Update Failed, please try egain!", senza fare nessun aggiornamento e poi si avvia normalmente.
Poi non mi funziona nessun sensore: luminosità, giroscopio (e basta ahahahah, ha solo questi due il MIPAD 2)
Un altro problema è che quando disinstallo un'applicazione nel momento che clicco disinstalla si riavvia il tablet e non si disinstalla l'applicazione, bah
Vorrei fare un bel reset con MIUI recovery tool di XIAOMI Italia e mettere la rom italiana ma appunto per il problema del FASTBOOT non riesco
Per favore aiutatemi non c'è la faccio piuuu!!!!
Grazie per chi mi aiuterà!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Testo editato titolo modificato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

DellaX

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Alto milanese
Terminale
Xiaomi Mi Pad 2
No. La MIUI cinese weekly
Non so aiutarti nello specifico.. pero ti posso raccontare cosa ho fatto io.

Io oggi avevo un sacco di problemi di problemi a far riconoscere il tablet dal pc.
ROM "stable" no update..modificata da quelli di Gear per avere lingua italiana e Google Play Store.

ho installato la rom stabile dal sito ufficiale xiaomi(http://en.miui.com/download-296.html) tramite app update (update from local o qualcosa del genere) e da li sono riuscito poi ad aggregare tra custom recovery e rom.Puoi provare a vedere se cosi riesci a renderlo più' stabile....ovviamente la stabile xiaomi e' in inglese ma se hai una miui cinese non penso sia un problema! ;)
 

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Ci proverò, domani ti faccio sapere. Grazie!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.415
Messaggi
314.091
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post