MicroSD Redmi Note 3 Pro

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Chiedo a tutti i possessori di questo dispositivo o a chi fosse semplicemente a conoscenza di questa informazione, se tramite microSD sia possibile espandere realmente la memoria del dispositivo.

Mi spiego meglio... inserendo la MicroSD anche in un Doogee Y100 pro, la memoria veniva a tutti gli effetti riconosciuta come principale, le canzoni su spotify, le app più pesanti e quant'altro andavano direttamente lì, sul nuovo note 3 pro invece è come se fosse possibile tramite microSD inserire i soli file multimediali, e tra l'altro non mi vengono consentiti spostamenti direttamente da ASTRO dalla memoria interna a quella esterna.

Possiedo una SD da 128GB (12MB/s in scrittura) una da 64 (22MB/s) e una da 32 (41MB/s). Le ho provate tutte e 3 con diverse formattazioni ma senza ottenere risultati differenti.
 

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Seguo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

ThePivol

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
Chiedo a tutti i possessori di questo dispositivo o a chi fosse semplicemente a conoscenza di questa informazione, se tramite microSD sia possibile espandere realmente la memoria del dispositivo.

Mi spiego meglio... inserendo la MicroSD anche in un Doogee Y100 pro, la memoria veniva a tutti gli effetti riconosciuta come principale, le canzoni su spotify, le app più pesanti e quant'altro andavano direttamente lì, sul nuovo note 3 pro invece è come se fosse possibile tramite microSD inserire i soli file multimediali, e tra l'altro non mi vengono consentiti spostamenti direttamente da ASTRO dalla memoria interna a quella esterna.

Possiedo una SD da 128GB (12MB/s in scrittura) una da 64 (22MB/s) e una da 32 (41MB/s). Le ho provate tutte e 3 con diverse formattazioni ma senza ottenere risultati differenti.
No..non viene letta come memoria principale ma come dici tu solo come "archivio"; inoltre per spostare i file da o verso sd devi usare il file manager preistallato.

Send from my Redmi Note 3 Pro
 

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
se nel tuo device è installata una rom miui developer, tramite recovery twrp, puoi partizionare la sdcard1/, e provare in questo modo. non ti assicuro che funzioni, ma ti assicuro che potresti riscontrare problemi ben più seri, come il malfunzionamento, nel peggiore dei casi il non-funzionamento di alcune apps che necessitano installazione nella directory di archiviazione principale.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post