MiBand bug report e supporto

pelongs

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Senigallia (AN)
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
Ciao a tutti, ho installata la 1.8.111. All'avvio mi scarica l'aggiornamento della Mi band ma poi mi dice impossibile installare l'aggiornamento, Da cosa può dipendere?
Grazie
 

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Provate a disinstallare l'applicazione. Cancellate la cache e i dati. Reinstallate mi fit. Accoppiamento e dovrebbe partire il flash del firmware. Provate.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pelongs

pelongs

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Senigallia (AN)
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
Provate a disinstallare l'applicazione. Cancellate la cache e i dati. Reinstallate mi fit. Accoppiamento e dovrebbe partire il flash del firmware. Provate.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Già fatto più volte, ma il problema rimane.
 

TeoJohn92

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Da 1 settimana ho problemi con la miband comprata un anno fa circa: In pratica non riesco più a fare una ricarica completa; anche lasciandola attaccata sotto carica al pc per diverse ore, non sale oltre una certa percentuale di carica e in più comincia a scaricarsi... Il problema si è verificato settimana scorsa, credo che sia partita la batteria interna. Consigli?
 

stradamax

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho regalato per natale un mi band 1s e il destinatario lo ha abbinato ad un Samsung s4, tutto è andato per il meglio, il dispositivo si è aggiornato e rileva passi, sonno e battiti.

Il problema è l'autonomia che sembra decimata tanto da doverlo ricaricare ogni 3gg.

Sapete darmi qualche dritta prima di chiedere al venditore l'eventuale sostituzione?

Grazie
 
  • Like
Reazioni: matteob92

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Prova a farlo caricare da una porta USB di un computer e lasciarlo collegato per diverso tempo anche dopo aver finito la ricarica. E' solo una prova.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

FrancisTower

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
36
Mi band 1s, miui developer xiaomi.eu 6.1.7, mi fit 1.8.111 e 1.8.411, Mi band si disaccoppia di continuo, sblocco intelligente 1 volta su 3, versione Run nella 1.8.111 non salva la sessione e nella 1.8.411 rimossa.
Distanza di interazione con lo smartphone circa 10cm.
Apparentemente una SòLA.
 

Foit

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buongiorno ragazzi. Oggi, dopo aver aggiornato l'app ufficiale miband ieri sera, il mi band non ha vibrato alla ora impostata come sveglia (cosa strana perché lo aveva sempre fatto) oltretutto adesso mentre sono a lavoro tutto d'un tratto si mette a vibrare come se si fosse attivata la sveglia! Che nervi. Per fortuna non sono arrivato tardi a lavoro perché mi sono svegliato da solo ma se non fosse stato così erano bestemmie. Esiste un modo per far tornare l'app alla versione precedente? Ora ho la 1.8.441
 

gab.bon87

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
36
Ciao ragazzi, mi è arrivato il mi band 1s, funziona tutto apparte le notifiche app. La versione di mi fit installata è la 1.8.441 la stessa che utilizzavo anche con il mi band (versione con led RGB) e le notifiche delle app funzionavano. Ho la miui 7 stable 7.1.3.0 su MI3, ho anche abilitato l'accesso alle notifiche in amministrazione dispositivo ma queste continuano a non arrivare sul 1s. Devo abilitare qualche altra opzione per vedere le notifiche sul mi band?
 

FrancisTower

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
36
Ciao ragazzi, mi è arrivato il mi band 1s, funziona tutto apparte le notifiche app. La versione di mi fit installata è la 1.8.441 la stessa che utilizzavo anche con il mi band (versione con led RGB) e le notifiche delle app funzionavano. Ho la miui 7 stable 7.1.3.0 su MI3, ho anche abilitato l'accesso alle notifiche in amministrazione dispositivo ma queste continuano a non arrivare sul 1s. Devo abilitare qualche altra opzione per vedere le notifiche sul mi band?
A me se la collego vanno mi allontanò di un paio di metri ,perde il segnale e non ai riaggancia piu
 

Inganno75

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Salve, ho di recente dovuto cambiare il telefono di associazione del Mi Bands 1s, prima lo associavo ad un Galaxy K Zoom (android 4) ora S5 Neo; tutto OK, l'App si sincronizza, legge il battito, non ho perso dati, unico problema: vorrei usare ora la funzionalità smart lock (prima con la 4 non potevo) ma la band non mi viene trovata... Anche se faccio una ricerca bluetooth non viene vista, ma allo stesso tempo l'app si sincronizza senza problemi, com'è possibile?
Grazie
 

fabry1819

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Terminale
LG Nexus 4
Salve a tutti sono un nuovo possessore del mi band, sto provando da tutto il pomeriggio le versioni moddate per avere più app nelle notifiche, il problema è che nessuna di queste (le ho provate tutte dalla più vecchia alla più recente) e non si collega il mi band, fino al login tutto ok poi non si collega, appena uso l'app originale dal play store si collega in due secondi, qualche soluzione? grazie dell'aiuto
ps.
Ho come telefono un oneplus one
 

pollozzo

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
43
Salve a tutti sono un nuovo possessore del mi band, sto provando da tutto il pomeriggio le versioni moddate per avere più app nelle notifiche, il problema è che nessuna di queste (le ho provate tutte dalla più vecchia alla più recente) e non si collega il mi band, fino al login tutto ok poi non si collega, appena uso l'app originale dal play store si collega in due secondi, qualche soluzione? grazie dell'aiuto
ps.
Ho come telefono un oneplus one
Guarda, sono nella tua stessa situazione.
Il mio Mi band s1 funziona soltanto con l'app ufficiale sul Play Store. Con le app moddate non riesce a fare il pairing.
(Schermata arancione con la X > Troppi Mi band nelle vicinanze o qualcosa di simile... Mah, assurdo)
Sono con il Mi2s 32Gb (fotocamera 13Mpixel) con ROM sMiui 6.1.28

La cosa che mi fa alterare però è che non funzioni la notifica con Whatsapp!
(Avvio automatico abilitato, notifiche abilitate...)
Oltretutto ho notato che stasera mentre oziavo sul divano mi ha aggiunto circa 100 passi, e poco prima di andare a letto ne ha sommati altri 250!!!
Boh, non mi sembrava di averne fatti così tanti.
Magari non ci ho fatto caso...
Per la cronaca batteria carica al 95%

Vedremo nei prossimi giorni, ho iniziato ad usarlo soltanto da oggi pomeriggio.

Se nel frattempo avete qualche suggerimento ben venga.

PS:
Vediamo come va il monitoraggio del sonno...

AGGIORNAMENTO:
Impostato allarme alle 6:40 e mi ha svegliato alle 6:20. Mezz'ora è veramente un arco di tempo troppo grande per scegliere il momento giusto per svegliarsi... Ci vorrebbe la possibilità di modificare questo parametro.
Cmq, sonno profondo 2h22 e dice che alle 5:10 ho fatto 10 passi!
Ma dai...
(Ah, cardiofreq. attivato X monitorare il sonno)
Qualche esperienza simile?
Sono bug noti o sono stato rapito dagli alieni?

AGGIORNAMENTO 2:

Risolto tutto installando Mi Band Notify in accoppiata con Mi Fit.
Fantastica!
 
Ultima modifica:

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Stamattina dopo mesi di onorato servizio mi ha abbandonato il fido cinturino, fortuna avevo il ricambio del precedente (dalla prima crepa ha resistito 5 giorni) :)
0a879d1d7e97fea7c50c1d4b879d0e5f.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Il_Toso

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
niente da fare, anche con il nuovo aggiornamento della app Mi Fit sul google play mi dice "impossibile aggiornare firmware mi band"
ho provato di tutto, ma niente, praticamente è inutilizzabile, non mi mantiene più il sonno e non memorizza i passi.
 

k54

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Guarda, sono nella tua stessa situazione.
AGGIORNAMENTO:
Impostato allarme alle 6:40 e mi ha svegliato alle 6:20. Mezz'ora è veramente un arco di tempo troppo grande per scegliere il momento giusto per svegliarsi... Ci vorrebbe la possibilità di modificare questo parametro.
Cmq, sonno profondo 2h22 e dice che alle 5:10 ho fatto 10 passi!
Ma dai...
(Ah, cardiofreq. attivato X monitorare il sonno)
Qualche esperienza simile?
Sono bug noti o sono stato rapito dagli alieni?

AGGIORNAMENTO 2:

Risolto tutto installando Mi Band Notify in accoppiata con Mi Fit.
Fantastica!

posso chiedere ?
risolto tutto cosa ?
che non ti conta i passi di notte quando in realtà non ne hai fatti di passi ?

grazie by k54
 

k54

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
domanda da newbie ,

ma i bugs dipendono dal firmware del MI BAND oppure dal programma MI FIT ?


grazie by k54
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666