MiBand bug report e supporto

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ma le notifiche non ci sono anche sull'app ufficiale?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Mi sa che quella ufficiale ne supporta 3 oltre alla notifica delle chiamate. Io configuro sempre gmail, whatsapp, telegram, SMS, facebook messenger e a volte anche hangout. Fino a un mese fa usavo l'app di iddiek mod 1.3.912 ed era perfetta per le notifiche, i passi li tenevo poco in considerazione; rilevava benissimo il sonno, soprattutto i pisolini pomeridiani, in ultimo la sveglia con la vibrazione era eccezionale. Ora leggo che dopo molti aggiornamenti l'app ufficiale è ben lungi dall'essere accettabile e voglio a tutti i costi cercare di installare l'app modificata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi sa che quella ufficiale ne supporta 3 oltre alla notifica delle chiamate. Io configuro sempre gmail, whatsapp, telegram, SMS, facebook messenger e a volte anche hangout. Fino a un mese fa usavo l'app di iddiek mod 1.3.912 ed era perfetta per le notifiche, i passi li tenevo poco in considerazione; rilevava benissimo il sonno, soprattutto i pisolini pomeridiani, in ultimo la sveglia con la vibrazione era eccezionale. Ora leggo che dopo molti aggiornamenti l'app ufficiale è ben lungi dall'essere accettabile e voglio a tutti i costi cercare di installare l'app modificata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Probabilmente su telefoni non Xiaomi non raggiunge la sua piena compatibilità ed ottima resa che io noto da 8 mesi ad oggi. In più per chi ha acquistato l'ultima Mi Band con cardiofrequenzimetro l'app ufficiale (e non scaricata dal Play store) va bene. Poi ognuno logicamente ci vede o il bicchiere mezzo vuoto o il bicchiere mezzo pieno...io sono tra questi ultimi.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: stradamax

Albo34

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
41
A me con l'app ufficiale le notifiche non vanno proprio. Dite di provare l'altra?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
A me con l'app ufficiale le notifiche non vanno proprio. Dite di provare l'altra?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Io ti posso dire che a me vanno... Gmail e houngout

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Albo34

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
41
Boh, non so se è qualche impostazione sul telefono a questo punto

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

stradamax

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
A me con l'app ufficiale le notifiche non vanno proprio. Dite di provare l'altra?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Incrociando le dita al momento sembra funzionare tutto (anche il cardiofrequenzimetro), uso questa versione:
f008605d3cf38ba7914dfd461fb1ddde.jpg


Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Io ti posso dire che a me vanno... Gmail e houngout

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
La miband l'ho comprata l'anno scorso, non ho avuto mai problemi, se non a volte per la sincronizzazione. Mi consigli di scaricare e provare la nuova versione?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La miband l'ho comprata l'anno scorso, non ho avuto mai problemi, se non a volte per la sincronizzazione. Mi consigli di scaricare e provare la nuova versione?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io un tentativo lo farei...prendi la versione che è stata postata sopra...io ho la stessa che risale a pochi giorni fa.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Albo34

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
41
Io ora ho la 1.7.521

Se scarico quella dell'immagine dal miui.it mi da errore nell'istallazione, una croce rossa senza alcun messaggio. Sul play Store non mi da aggiornamenti. Mi sa che provo quella modificata

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Boh, non so se è qualche impostazione sul telefono a questo punto

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Eh certo devi dare il permesso al app per la lettura delle notifiche...impostazioni/notifiche/accesso alle notifiche :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Albo34

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
41
In ogni caso ora ho l'app mod e funziona tutto, mi sa tengo questa. L'altra la posso togliere o serve?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ho provato con l'app del link su, quella del playstore e miband notify ma nulla non riesco ad accoppiare la miband. Ho provato con il G4 di mio fratello e l'ha riconosciuto al primo colpo, ma lui ha ancora android 5.1.1. Inizio a pensare che sia qualche problema di marshmallow...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

birolo

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
La mi band ha ripreso a funzionare con l'aggiornamento ad android 6.0.1, solo che lo smartlock funziona quando vuole lui. Ho installato l'app linkata su facendo fare un aggiornamento del firmware della band, se dovessi tornare all'app mod di iddiek potrei avere problemi o incompatibilità?
Grazie (scusate il doppio post, ma non sono riuscito ad editare quello precedente)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

AdrianoGst

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti,
a me in questi giorni è successa una cosa strana, cioè il mi band è acceso si carica e verosimilmente conta i passi, dato che a i led incrementano durante il giorno, fino ad arrivere alla vibrazione al raggiungimento dell'obbiettivo. Fin qui tutto normale se non fosse che il braccialetto non risulta più visibile dal mio smartphone. Ho provato a cancellare i dati dell'app, a reinstallarla e a installarne qualche versione precedente, ma niente! C'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema?

Ps. il mi band è quello nuovo (led bianchi, senza lettore battito) comprato da un mesetto.
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Evidentemente hai mare versioni diverse installate. Va in conflitto la firma del pacchetto. Rimuovi la versione che hai e installa la nuova

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: FrancisTower

BL4CKD347H

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti mi servirebbe una info.. c'è un modo per fare il downgrade del firmware miband?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Vajos

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve ha tutti
Ho acquistato da pochi giorni una Mi band 1s , funziona tutto ma non il cardiofrequenzimetro .
Versione firmware 4.15.11.20
heart rate version 1.3.73.16
Versione Mi fit 1.8.111
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666