Varie Miband appz

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
Ho appena visto la recensione del miband e il ragazzo di spazio itech parla di una vostra versione dell'app tradotta.

Ci potete dare una previsione per il rilascio al pubblico dell'app? A giorni dovrebbe arrivarmi il braccialetto e vorrei testarlo con la lingua italiana :p


grazie
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao l'app tradotta verrà inclusa direttamente nella ROM di miui italia. In questi giorni sto apportando diverse modifiche all'ultima versione dell'applicazione. Appena lo finirò aprirò un topic per il download diretto della singola app aperto ai suggerimenti

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jack963

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
grazie mille per il tuo lavoro! :)
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Salve iddiek, sono un possessore del mi band e lo trovo un ottimo prodotto qualitativamente ma anche come utilizzo, ho letto che stai apportando delle modifiche all ultima versione volevo chiederti se era possibile implementare alcune funzioni?
La prima sarebbe modificare il tempo di notifica di chiamata al momento come ben sai e impostata su 20 secondi ed è un po troppo si rischia di perdere le chiamate.
l'altra e l'inserimento della notifica della messaggistica che e totalmente assente e se ne sente la mancanza.
grazie di tutto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Jack963

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
ciao iddiek..
questa app x miband tradotta potete metterla anche nella rom del Mi-One? perche vorrei prenderlo...
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Salve iddiek, sono un possessore del mi band e lo trovo un ottimo prodotto qualitativamente ma anche come utilizzo, ho letto che stai apportando delle modifiche all ultima versione volevo chiederti se era possibile implementare alcune funzioni?
La prima sarebbe modificare il tempo di notifica di chiamata al momento come ben sai e impostata su 20 secondi ed è un po troppo si rischia di perdere le chiamate.
l'altra e l'inserimento della notifica della messaggistica che e totalmente assente e se ne sente la mancanza.
grazie di tutto

L'ultima release permette di avere la notifica chiamate impostabile da un minimo di 3 secondi ai 20 gli SMS saranno introdotti prossimamanete
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
ciao iddiek..
questa app x miband tradotta potete metterla anche nella rom del Mi-One? perche vorrei prenderlo...
Per questo devi chiedere allo staff, io non ne faccio parte, ho solo fatto la traduzione e l'ho condivisa. Ad ogni modo lo potrai installare successivamente come qualsiasi altro apk, come finisco la traduzione lo compilo e lo posto sul forum

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jack963

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Grazie mille dove posso scaricarla?
 
Ultima modifica:

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
grazie iddiek....
Per questo devi chiedere allo staff, io non ne faccio parte, ho solo fatto la traduzione e l'ho condivisa. Ad ogni modo lo potrai installare successivamente come qualsiasi altro apk, come finisco la traduzione lo compilo e lo posto sul forum

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
App rilasciata

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post