mi5c spento

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
buongiorno,
il mio mi5c ha cominciato alcuni giorni fà a spegnersi da solo,con diverse percentuali di batteria,ho provato con rom ita,en,stabili,dev,china etc..piallato, usato miflash..niente da fare,funziona tutto ma improvvisamente la ritrovo spento...avete qualche suggerimento? o lo buttiamo?
grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova cambiare la batteria

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
Prova cambiare la batteria

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
cambiato la batteria ieri ,si è spento di nuovo dopo 5 ore, con batteria al 70%.si riaccende premendo tasto power per 30 secondi.
qualche altro suggerimento?grazie
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
aggiornamento:attaccato all'alimentatore non si pegne mai....
grazie per l'aiuto
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
risolto,se qualcuno ha gli stessi problemi...ho rimesso una miui 8,dopo piallata,e tutto funziona benissimo,niente riavvii o spegnimenti
ciao
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
risolto,se qualcuno ha gli stessi problemi...ho rimesso una miui 8,dopo piallata,e tutto funziona benissimo,niente riavvii o spegnimenti
ciao

Ciao, hai novità, continua a funzionare regolarmente? Io combatto con questo bug da mesi ma non ho trovato alcuna soluzione. Dici di aver installato una MIUI 8 ma ad oggi siamo alla 10... Sarebbe un bel passo indietro.
Grazie.
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
Ciao, hai novità, continua a funzionare regolarmente? Io combatto con questo bug da mesi ma non ho trovato alcuna soluzione. Dici di aver installato una MIUI 8 ma ad oggi siamo alla 10... Sarebbe un bel passo indietro.
Grazie.
ho tenuto la 8.5.5 per due settimane e non ho avuto problemi di spegnimento,poi sono passato alla 10 stabile e ha ricominciato a spegnersi...ora sono con la 10 dev.e quando lo trovo spento lo riaccendo,ma non succede spesso,ieri,per esempio,non si è spento tutto il giorno....me lo tengo cosi fino a quando mi stufo
ciao
 

ivabellini

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho tenuto la 8.5.5 per due settimane e non ho avuto problemi di spegnimento,poi sono passato alla 10 stabile e ha ricominciato a spegnersi...ora sono con la 10 dev.e quando lo trovo spento lo riaccendo,ma non succede spesso,ieri,per esempio,non si è spento tutto il giorno....me lo tengo cosi fino a quando mi stufo
ciao
Dove hai trovato la 8.5.5 ??? E possibile usare versioni più recenti come la 8.11.11 !?
 

bwana

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
in fondo alla pagina "download"trovi l'archivio delle rom.....
per tua info,stò usando l'ultima dev.13.12 e,per ora,sembra che dia pochi problemi e,secondo me,la batteria si scarica meno velocemente......speriamo
ciao
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
Probabilmente il processore non regge la MIUI 10. Appena affronti video o GIF e la batteria è sotto al 30% ci sono elevate possibilità che si spenga e perda tutta la carica (non sempre, ma spesso). ora ho la 8.12.13 eU ma il problema persiste, purtroppo.
il telefono ancora mi piace molto e mi dispiacerebbe doverlo cambiare anche se da quando mi hanno aperto il MI store a 2 km da casa..........
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666