Mi4c Mi4c test antutu benchmark

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
Come ti hanno già detto i bench lasciano il tempo che trovano.
Ciò detto, Antutu ha cambiato i criteri di valutazione (al rialzo), per cui se trovi in giro bench di qualche mese fa non puoi fare paragoni
 

Facu

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
La differenza sta nel fatto che adesso antutu da più importanza ai dati ottenuti dalla cpu in single core rispetto che in multi core.. E la cosa sembra giustificabile. Guarda per esempio l'iphone che in single core non lo batte nessuno e a prestazione non c'è paragone con smartphone che in multi-core fanno il doppio dei punti.
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Cmq bel punteggio il mi4c se non fosse per il fatto che dopo il test puoi scaldarci un toast sopra, saró precipitoso a dare giudizi, ma avendo avuto quasi tutti gli smartphone xiaomi dico senza dubbio che il mi4c è scandalosamente il peggiore

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
Addirittura. Come mai questo giudizio? Io, dati i difetti segnalati da alcuni, stavo pensando al redmi 3. Non è un top di gamma, ma mi pare nato bene e cmq con potenza sufficiente per chi ci fa tutto tranne giocare

Tapatalkato dal mio Nexus 5
 

dlrowolleh

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io hi avuto il redmi note 2 prime di cui ho rotto lo schermo... e ritengono il mi4c notevolmente migliore del primo.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
Sono le storie del touch e della durata della batteria che non mi convincono. Che se no lo prenderei a breve, che voglio sostituire il mio

Tapatalkato dal mio Nexus 5
 

Facu

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Sono le storie del touch e della durata della batteria che non mi convincono. Che se no lo prenderei a breve, che voglio sostituire il mio

Tapatalkato dal mio Nexus 5
Io non ho mai capito quali sono i problemi del touch..non ho mai avuto problemi! Io con tutto.WiFi riesco ad arrivare a 5/5.30 ore di schermo acceso quindi non penso quali sia il problema! Con i vari iPhone/ Samsung s6 non arrivi a più di 2.30 ore di schermo
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Da possessore di mi4w l'ho sostituito con il mi4c e vi dico che touch da telefono cinese da 40€ e batteria risucchiata dallo snap 808. Problemi copia incolla del mi note pro(avuto anche quello) con 3 ore di display

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Mi 4w 4,30 h di display
Mi 4c 3 h di display
Mi note pro 3h di display
Redmi 3 7h di diaplay (i love it)

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi4W adesso con android 6 arriva a 6ore di display

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Ecco, capite la differenza di cpu, secondo me è stato discutibile adottare sia 810 che 808

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
139
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
42
Mi 4w 4,30 h di display
Mi 4c 3 h di display
Mi note pro 3h di display
Redmi 3 7h di diaplay (i love it)

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
E come va il Redmi 3? Batteria enorme, lo puntavo per quello. E prestazioni, touch?

Tapatalkato dal mio Nexus 5
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Touch da vero xiaomi, batteria enorme, secondo me arriva a fare 8h piene, e tutto cio con la rom iniziale, altissima qualità

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Mi 4w 4,30 h di display
Mi 4c 3 h di display
Mi note pro 3h di display
Redmi 3 7h di diaplay (i love it)

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
La differenza del mi4c la fa' l usb di tipo C....lo metti sotto carica,ti fai la doccia quando finisci lo trovi quasi carico(la scarsa durata viene compensata in questo modo). Mi4c tutta la vita....
 
  • Like
Reazioni: Nero

Facu

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Si vede che sono l'unico scemo che fa 5h di schermo in WiFi..
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
non si parla di scarsa durata della batteria e basta, si parla di scarsa manufattura, se provi a inserire la modalitò mano singola è l'unico xiaomi con cui devi litigare per farla inserire. è il peggior xiaomi mai costruito, per non parlare dei 3 pannelli utilizzati di manufattura e qualità completamente diversa. per non parlare dei lag sui giochi, si comporta meglio il mi4i. lo dico da utente piu che esperto su xiaomi, l'unica funzione degna di nota è il doppio tap wake on, l'unica cosa che mi manca
 

belzububu

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
non si parla di scarsa durata della batteria e basta, si parla di scarsa manufattura, se provi a inserire la modalitò mano singola è l'unico xiaomi con cui devi litigare per farla inserire. è il peggior xiaomi mai costruito, per non parlare dei 3 pannelli utilizzati di manufattura e qualità completamente diversa. per non parlare dei lag sui giochi, si comporta meglio il mi4i. lo dico da utente piu che esperto su xiaomi, l'unica funzione degna di nota è il doppio tap wake on, l'unica cosa che mi manca
Quale ROM usi? Il mio vola con la 6.1.1.4, touch good
Difetto telecamera mediocre ovviamente migliore del rd3
 

mrsmit84

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
39
per me la batteria è ok, arrivo a 4/4,5 di schermo con connessione dati sempre attiva e bluetoth sempre connesso al Pebble.
il mio touch non mi da problemi e la fotocamera è buona, la ricarica poi è velocissima con la usb c.
sui giochi non mi pronuncio visto che non li utilizzo.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN