Supporto Mi4C senza OS, come risolvere?

Eral

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Terminale
Xiaomi Mi4C
Come da titolo, ho un Mi4C al quale per sbaglio è stato cancellato anche il sistema operativo durante il full wipe (?). Come posso reinstallare la MIUI per renderlo utile? Riesco solo ad accedere alla modalità fastboot (Power + Vol -) e alla modalità recovery (Power + Vol +) ma, appunto, essendo vuoto il terminale, non posso fare niente...
Ho visto che il Mi4C non supporta il fastboot...
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Ma il pc te lo vede?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Eral

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Terminale
Xiaomi Mi4C
Quando lo collego tramite USB mi fa fare Espelli MTP in Recovery Mode (Quella con i riquadri blu è la RM?) e Espelli Android in Fastboot ma se vado su Computer, mi segna solo i dischi locali e del telefono non c'é traccia.

EDIT: Il PC ha W7 come OS
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Più di qualcuno sta avendo questo problema con miflash con diversi terminali,prova un'altra versione di miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Eral

donax71

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Come da titolo, ho un Mi4C al quale per sbaglio è stato cancellato anche il sistema operativo durante il full wipe (?). Come posso reinstallare la MIUI per renderlo utile? Riesco solo ad accedere alla modalità fastboot (Power + Vol -) e alla modalità recovery (Power + Vol +) ma, appunto, essendo vuoto il terminale, non posso fare niente...
Ho visto che il Mi4C non supporta il fastboot...
Ho avuto lo stesso problema, é un lroblema del pc. Ero nella tua stessa situazione e ho smadonnato mezza giornata, poi ho provato su un altro pc, con medesimo sisyema operativo e da li l'ho visto come memoria di massa.
Se non hai possibilità di provare su un altro PC, prova a rimuovere i driver dulle porte usb e farli rilevare di nuovo automaticamente. io dopo aver capito che il problema era il pc e non telefono, ho risolto così.
Quando lo collego tramite USB mi fa fare Espelli MTP in Recovery Mode (Quella con i riquadri blu è la RM?) e Espelli Android in Fastboot ma se vado su Computer, mi segna solo i dischi locali e del telefono non c'é traccia.

EDIT: Il PC ha W7 come OS


Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
 

Eral

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Terminale
Xiaomi Mi4C
Più di qualcuno sta avendo questo problema con miflash con diversi terminali,prova un'altra versione di miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Alla fine ho risolto così, utilizzando sempre lo stesso PC...
Ho installato la versione cinese e poi quella di vostra. Grazie per l'aiuto (;
 

Sbabu

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Anche io ho lo stesso problema, non è che sulla cronologia ti sono rimasti i link dei download di miflash?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666