[Mi4c] Notifiche in sospensione Wi-Fi

mr cool

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Terminale
Xiaomi Mi4C
A me dalla rom 5.11.26 le notifiche hanno iniziato a funzionare alla perfezione, le rom successive non lo so perché ora che è tutto stabile non mi azzardo ad aggiornare...
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Qui il problema però é che ho letto e leggo da sempre di tutto sulle notifiche, chi con alcune versioni risolve, chi dopo un'aggiornamento di versione ha di nuovo il problema (e non ha senso), chi risolve seguendo le guide dei permessi e chi no, chi dice che il bug é l'ipv6. Insomma grandissima confusione. Io adoro la Miui ed il Mi4c é stupendo ma la mia paura é buttare soldi perchè se avessi un telefono in cui non vanno le notifiche push per me é un telefono inutilizzabile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

mr cool

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Terminale
Xiaomi Mi4C
Guarda io lo sconsiglio adesso che è stabile è un ottimo terminale ma ci ho perso due mesi per farlo funzionare se non hai voglia di smanettarci rivolgiti ad altro...
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Lo smamettamento non é un problema, sono un assiduo modder. Il problema é si é scoperto quale é il problema che causa il bug delle notifiche? O é questione di fortuna? Ho visto molte soluzioni ma a qualcuno funziona ad altri no, si và un pò a caso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: nostradamus

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Lo smamettamento non é un problema, sono un assiduo modder. Il problema é si é scoperto quale é il problema che causa il bug delle notifiche? O é questione di fortuna? Ho visto molte soluzioni ma a qualcuno funziona ad altri no, si và un pò a caso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Devi attivare l avvio automatico delle app che non fanno partire le notifiche...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Questo é ovvio!! É la prima cosa che bisogna attivare, ma dalla esperienza che ho avuto e dai tantissimi feedback letti, molto spesso non risolve il problema.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Questo é ovvio!! É la prima cosa che bisogna attivare, ma dalla esperienza che ho avuto e dai tantissimi feedback letti, molto spesso non risolve il problema.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A me ora arrivano senza problemi...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo é ovvio!! É la prima cosa che bisogna attivare, ma dalla esperienza che ho avuto e dai tantissimi feedback letti, molto spesso non risolve il problema.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Hai provato anche così? : impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - scegli applicazione - qui scegli l'app che ti interessa poi - personalizzate - mantieni connesso. A me così, oltre che avvio automatico e blocco nel task manager, funzionano tutte le notifiche

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

mr cool

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Terminale
Xiaomi Mi4C
Allora guarda io le avevo provate tutte ma dico veramente tutte, anche app. varie proposte nei forum e le notifiche non andavano. Dalla rom 5.11.26 hanno preso a funzionare meno quelle di gmail, mi arrivavano da un solo account di posta, ne uso 3, dopo un wipe totale e installato di nuovo il sistema operativo ora funzionano anche quelle. Le uniche che secondo me vanno a cavolo sono quelle di facebook ma non ci ho mai perso tempo per scoprire se ho settato male qualche cosa nell'app. perché sinceramente non mi interessano. Cmq. ho il terrore ad aggiornare il tel. Non ho più seguito la questione perché per ora sto bene così, ma avevo letto che aveva problemi anche chi aveva installato come rom la cyanogen, quindi molti pensavano ad un problema del kernel. Se sei uno smanettone prova pure però al tempo mi ero documentato come te e effettivamente la cosa va un po' a caso, forse adesso è risolta definitivamente però se ancora se ne discute a questo punto non credo...
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Vorrei precisare che io adesso non ho uno xiaomi, mi sto documentando e sto chiedendo perché l'ho sempre voluto e mi piacerebbe sostituire il mio zenfone2 con il mi4c. Però il problema é proprio questo, che se ne parla tanto e nessuno é concorde a dire "il problema é quello e si risolve così". É veramente un mistero e la cosa assurda é che da almeno 2 anni esiste questo problema e nessuno ha davvero risolto, ed i tecnici xiaomi, nonostante anche sul forum ufficiale sia pieno di lamentele, non fanno nulla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

mr cool

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Terminale
Xiaomi Mi4C
Leggo ora su un'altro forum che molte persone si lamentano di questo bug sul minote3, quindi il bug ancora esiste anche sulle versioni più recenti della rom. Non so se è un caso che adesso a me funzioni bene però a questo punto abbandono definitivamente l'idea di aggiornare la rom del telefono...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa