Mi4 scollamento parte inferiore e superiore

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Ciao, in merito al problema in oggetto, dopo aver approfondito in altri post, ho deciso di aprire una nuova discussione proprio per questo specifico difetto riscontrato da più persone.
In sintesi tra il vetro e l'alluminio si è aperta una leggera fessura, che si sta presentando anche nella parte superiore.
Ho scritto a XIAOMI SHOP ed all'assistenza, sono in attesa di una risposta.
Ovviamente il telefono non è mai caduto ed infatti non presenta alcun segno sulla cornice in metallo.
A qualcuno è capitato?
Allego foto.
 

Allegati

  • 20141017_102034.jpg
    20141017_102034.jpg
    762,1 KB · Visite: 93
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Brutta storia...davvero brutta storia...vediamo quante persone riscontrano questo problema.
Spero poche...tienici aggiornati sull'evoluzione
 
  • Like
Reazioni: MaurizioS

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Problemi di progettazione andiamo bene :(
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Problemi di progettazione andiamo bene :(

Considera che al telefono, l'operatrice di XIAOMI SHOP, come prima risposta ha dato "eh, l'usura da utilizzo", alchè le ho fatto presente che il telefono aveva meno di un mese ed era intonso. Quindi ha poi cambiato registro, però concordo con te... cominciamo bene...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi sa che l'assistenza di xiaomishop.it fa Ca*are
 
  • Like
Reazioni: MaurizioS

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Al telefono risponde la tipa che fa la segretaria, la contabile, e la portinaia...insomma tutto tranne che assistenza:D
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Al telefono risponde la tipa che fa la segretaria, la contabile, e la portinaia...insomma tutto tranne che assistenza:D

è esattamente così... infatti la "factotum" XIAOMI mi ha subito dato i riferimenti dell'assistenza, che è apposita e separata società.
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
ecco perchè diffido sempre a comprare sugli shop italiani. la garanzia ufficiale e solo xiaomi.
dunque tanto vale prenderlo dalla cina il telefono. mal che vada si spedisce li' in cina come del resto fanno questi shop italiani.
poi in questo caso sembra che se ne vogliano lavare le mani.
effettivamente guardando bene le foto, è decisamente più marcato del mio. nel mio per fortuna si vede a malapena.

https://www.miui.it/forum/index.php?attachments/formatfactoryp1020757-jpg.2238/
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
ecco perchè diffido sempre a comprare sugli shop italiani. la garanzia ufficiale e solo xiaomi.
dunque tanto vale prenderlo dalla cina il telefono. mal che vada si spedisce li' in cina come del resto fanno questi shop italiani.
poi in questo caso sembra che se ne vogliano lavare le mani.
effettivamente guardando bene le foto, è decisamente più marcato del mio. nel mio per fortuna si vede a malapena.

https://www.miui.it/forum/index.php?attachments/formatfactoryp1020757-jpg.2238/

beh no, ho apposta preso in XIAOMI SHOP in quanto dovresti avere 24 mesi di garanzia ufficiale...
 

Luca75

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
48
Località
Reggio emilia
Terminale
xiaomi mi4
dai speriamo allora che te lo sostituiscano. ;)

tienici aggiornati sull'evoluzione.
 
  • Like
Reazioni: MaurizioS

lestat822

Utente assiduo
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
127
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Ma siete sicuri che questo scostamento si veda ad occhio nudo? Ho preso una lente e l'ho notato anche nel mio. C'è un leggerissimo spazio tra il vetro e la cornice nella quale magari entra dello sporco e si nota. Mi sembra eccessivo parlare di difetto. Parliamo di una fessura di un decimo di millimetro.....
 

alextop

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
42
Mi sa che l'assistenza di xiaomishop.it fa Ca*are

in base a quale criterio dici questo???
la nostra assistenza è l'unica che si fa davvero carico delle problematiche dei clienti, sfido a provare a contattare qualsiasi altro rivenditore italiano e vedere se vi rispondono a telefono. @Luca75. mandaci una mail con il tuo riferimento pratica alla info ti terremo aggiornato.

saluti
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
in base a quale criterio dici questo???
la nostra assistenza è l'unica che si fa davvero carico delle problematiche dei clienti, sfido a provare a contattare qualsiasi altro rivenditore italiano e vedere se vi rispondono a telefono. @Luca75. mandaci una mail con il tuo riferimento pratica alla info ti terremo aggiornato.

saluti

beh una buona dimostrazione di orientamento al cliente sarebbe quella di rispondere alla mia mail, spedita a TECHREPAIR qualche giorno fa.
ti ringrazio per quanto potrai fare
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
Ma siete sicuri che questo scostamento si veda ad occhio nudo? Ho preso una lente e l'ho notato anche nel mio. C'è un leggerissimo spazio tra il vetro e la cornice nella quale magari entra dello sporco e si nota. Mi sembra eccessivo parlare di difetto. Parliamo di una fessura di un decimo di millimetro.....
ho allegato la foto, cambio un telefono ogni due/tre mesi per mio gusto personale, ovviamente perdendoci del denaro (nella vendita) e ne sono consapevole. Pertanto ho imparato a discriminare variazioni ordinarie dai difetti. Poi, ovviamente, tutto è discutibile, peraltro il telefono è veramente fluido e funzionale.
 

alextop

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
42
ho allegato la foto, cambio un telefono ogni due/tre mesi per mio gusto personale, ovviamente perdendoci del denaro (nella vendita) e ne sono consapevole. Pertanto ho imparato a discriminare variazioni ordinarie dai difetti. Poi, ovviamente, tutto è discutibile, peraltro il telefono è veramente fluido e funzionale.

facciamo subito un sollecito ma ci servirebbe il suo nome ci mandi una mail alla info del sito
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
facciamo subito un sollecito ma ci servirebbe il suo nome ci mandi una mail alla info del sito

Grazie anticipatamente.
La mail intende inviata sul sito xiaomishop?
Se serve solo il mio nome e cognome posso mandarlo in pvt.
 

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
AGGIORNAMENTO: mi scrive l'assistenza: "ce lo mandi e vediamo..."
Eh no, rispondo io... siccome gli ho mandato le foto (se ne servissero posso mandarne quante ne vogliono), prima di spedire un telefono immacolato in giro per l'Italia, fare il backup e rompermi i maroni, mi piacerebbe capire gli steps successivi. Ovvero: se fosse riscontrato che quello mandato in foto è veritiero,cioè che non è mai caduto, quindi un "difetto", che accadrebbe? riparazione oppure sostituzione? lo domando perchè far mettere le mani per poi a vere un terminale aperto e poi richiuso che magari scricchiola oppure esattamente come prima non mi farebbe piacere, visto che ha 20gg di vita... Condividete la mia posizione? Osservazioni?
 
  • Like
Reazioni: xman e Luca75

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666