Mi4 e registrazione audio

usenatur

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi MI5
Raga ho notato ultimamente che le registrazioni audio vengono malissimo... qualita scarca e vanno in distorsione (specialmente quando si effettuano registrazioni con whatsapp) capita anche a voi? come si può risolvere sta roba fastidiosa?
 

pepperenna

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
bug conosciuto da tutti i possessori, ma nessuno lo menziona, manco lavorassero per la Xiaomi.
L'audio nelle registrazioni, sia con Shazam, registratore vocale, whatsapp, video (questi ultimi mi fanno vergognare di fare video col mio Mi4) sono una cosa scandalosa.
Nessuno ne parla.
 
  • Like
Reazioni: usenatur

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
quindi l'audio lo registra male le foto le fa male, i video sono pessimi anche loro?
vorrei passare dal mi2 che anch'esso in questo campo non eccelle, al mi4 , ma è proprio vero che è cosi scadente?
non pretendo vada come un i6 ma almeno che si avvicini!!!
grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dal 18 dicembre ci sono stati diversi aggiornamenti, alcuni hanno portato benefici, altri molti meno. Fortunatamente ci sono alcune app che richiedono i permessi di root e che quindi sono di facile installazione che ottimizzano audio e video. Se cerchi però un device che eccelle in audio video e registrazione restando in ambito Android, il Vivo è quello che fa per te, che a detta di chi usa iPhone, per qualità audio video e non solo, anche di materiali se la gioca alla grande senza problemi. Prezzi più bassi di Apple, ma la qualità è al top.

Inviato dal mio MI 4W
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
OK grazie, per curiosità, sai a quanti frame fa il rallenty il mi4?
Il mi 2 arriva a 90.
Grazie
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Ho visto il vivo, è veramente bello , se non fosse che è gigante lo prenderei subito.
Posso con fatica arrivare a 5 pollici, oltre , per me diventa ingestibile.
Peccato peccato.
 

usenatur

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi MI5
quindi l'audio lo registra male le foto le fa male, i video sono pessimi anche loro?
vorrei passare dal mi2 che anch'esso in questo campo non eccelle, al mi4 , ma è proprio vero che è cosi scadente?
non pretendo vada come un i6 ma almeno che si avvicini!!!
grazie
beh non è praticamente esatto... il MI4 è un device spettacolare sotto tutti i punti di vista... questi problemi sono dati dai DRIVER contenuti nel kernel di xiaomi... tutti i dispositivi (fotocamera microfono ecc) sono assolutamente di qualità.. ma fino ad ora la politica di xiaomi è stata di non rilasciare le SORGENTI del kernel per consentire modifiche al kernel stesso e ai drivers... ma sembra che ora forse abbiano cambiato idea... speriamo in bene
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
quindi pensi che abbiano una ferrari ma non sanno usarla?
io dubito , che il problema sia risolvibile cosi facilmente, anche perchè questi problemi iniziali non sono mai stati migliorati, nonostante il grande lavoro di sviluppo.
Per mia esperienza se un terminale alla nascita ha un problema , te lo porti dietro fino alla rottamazione.
peccato perchè il mi4 mi piace.
 

usenatur

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi MI5
io invece sono ottimista... ma dipende da loro... i presupposti ci sono tutti... dobbiamo solo pazientare :)
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
ok, mi sembra proprio giusto che tu sia ottimista, visto che lo possiedi e che lo vorresti vedere funzionare ,come si deve, ma io aspetterò che vada meglio.
il mio mi 2 comunque registra i video in modo appena sufficiente l'audio nei video è pessimo, e le foto in situazioni serali, pessime, era cosi tre anni fa e oggi è ancora cosi!
peccato che il vivo sia 5,5 pollici , perchè sembra vada molto bene..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.099
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post