mi4 e connessione al mac

monta72

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
51
Anche io ho iMac 5.5.8 e nessun problema... Il cavo è collegato direttamente o passi da un hub/prolunga? Se passi da hub/prolunga prova a collegarlo direttamente poi quando lo attacchi nella barra delle notifiche te lo dovrebbe segnalare fai tap che ci sono varie opzioni...
è attaccato normalmente senza nessun hub\prolunga.......non so più come fare......
 

Denab

Utente attivo
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Non ti appare niente nella tendina delle notifiche?
 

monta72

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
51
Il suono lo fà perchè e nelle impostazioni attivo che parta solo la ricarica significa che non lo legge ,ti avevi già accennato di attaccarlo ad un pc per vedere se lo legge
si si già provato ma non funziona neanche su un altro pc
 

monta72

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
51
Il suono lo fà perchè e nelle impostazioni attivo che parta solo la ricarica significa che non lo legge ,ti avevi già accennato di attaccarlo ad un pc per vedere se lo legge
può centrare qualche cosa il fatto che la cartella midrive sul telefono è vuota?
 

Denab

Utente attivo
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Maximo, io non ricordo, ma da qualche parte ho visto nelle impostazioni dell'usb, la possibilità di impostare solo la ricarica quando collegato... ma non ricordo dove era questa impostazione! e mi pare che cera solo la ricarica, oppure archivio o altre opzioni... ma non ricordo... magari il nostro amico ha solo questa impostazione da modificare...
 

monta72

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
51
Maximo, io non ricordo, ma da qualche parte ho visto nelle impostazioni dell'usb, la possibilità di impostare solo la ricarica quando collegato... ma non ricordo dove era questa impostazione! e mi pare che cera solo la ricarica, oppure archivio o altre opzioni... ma non ricordo... magari il nostro amico ha solo questa impostazione da modificare...
anche io pensavo a questa cosa, ma non sono riuscito a trovare nessuna impostazione.....magari maximo te sai qualche cosa a riguardo?
 

Denab

Utente attivo
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
però quando attacchi il cavetto sul display del mi4 nelle tendine delle notifiche (tiri giu con il dito e vai a sx) deve segnalarti che è collegato usb! e dovrebbe farti scegliere foto o file con uno switch e poi ce il pulsante aiuto per eventualmente scegliere il sistema operativo... le opzioni che dicevo prima non le ho trovate e non mi ricordo dove siano!
 

monta72

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
51
però quando attacchi il cavetto sul display del mi4 nelle tendine delle notifiche (tiri giu con il dito e vai a sx) deve segnalarti che è collegato usb! e dovrebbe farti scegliere foto o file con uno switch e poi ce il pulsante aiuto per eventualmente scegliere il sistema operativo... le opzioni che dicevo prima non le ho trovate e non mi ricordo dove siano!
il problema è che non ho nulla nel menù a tendina...
 

monta72

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
51
forse potrebbe dipendere dal fatto che nelle screenshot che allego non è attivata l'opzione "monta archivio usb"?
Screenshot_2015-05-14-09-37-24.png
 

Denab

Utente attivo
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
no non centra credo serva per montare le periferiche con otg anche io non è attivo...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666