Prodotto mi4 arrivato

dylanshock

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Località
Fagnano olona
Buon giorno a tutti ieri mi e arrivato il nuovo xiaomi mi4...dalle prime impressioni mi e sembrato un ottimo terminale...compatto solido e sta bene in mano...
Provengo da un mi2s.
Ieri ho subito installato l ultima ROM disponibile in lingua italiana...e l ho installata su system 1 e 2.
Bene partiamo con le cose che non mi vanno giù.
La miui v6...
Non capisco perché hanno tolto la possibilità di disattivare il rapporto consegna SMS..capisco che in Cina e gratis...ma qui da noi no...come posso disattivarlo??

Perche se premo il pulsante sinistro non si apre più la tanto comoda tendina delle impostazioni??

E poi una cosa molto deludente e la ricezione del WiFi...scarsissima non adattata a questo top di gamma...
Ieri ho spostato il router nella camara di fianco alla mia...due tacche di WiFi...con mi 2s avevo le tacche al massimo...ma cosa diavolo hanno combinato in xiaomi??

Ma dai al posto di migliorare sono peggiorati...la v5 era ottima...in tutto..la amavo...ma sta 6 e diventata troppo laboriosa...
Anche per messanger facebook...devi andare nel menu applicazioni attivare i pop up per far uscire la nuvoletta della conversazione...e tra l altro ancora non me la fa vedere...

Boh sono deluso...
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
ciao,
per disattivare il rapporto di consegna: impostazioni->Messaggi->rapporti di consegna-> seleziona la spunta.
per i permessi per le varie applicazioni: applicazione sicurezza->permessi->permessi (e imposti le diverse modalità per le applicazioni che ti interessano. inoltre se vai in applicazione sicurezza->permessi-> avvio automatico metti la spunta per le applicazioni che vuoi che si attivino all'accensione del dispositivo.
spero di averti aiutato
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Problema simile con il rapporto di consegna.
Premetto che ho una vodafone special tutto compreso,quando mando un sms(non avendo credito fisico sulla scheda,ma vodafone special attiva)mi arriva un sms dal 404 dicendomi che non ho credito in quanto mi hanno spiegato quelli della vodafone,il rapporto di consegna costerebbe 20 cent(ma nella mia carta e' gia' tutto compreso),che mi segnala che appunto non ho i soldi per gli sms.
Ho disabilitato il rapporto con la spunta,ma arrivano ancora,ho dovuto mettere 404 in black list,che ho sbagliato?
Vado su messaggi,premo il tastino sx e mi esce il meno gestione messaggi,il pallino e' rosso sul rapporto di consegna(quindi attivo),lo disabilito che altro devo fare??

grazie
 

xiaomimiui

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Buon giorno a tutti ieri mi e arrivato il nuovo xiaomi mi4...dalle prime impressioni mi e sembrato un ottimo terminale...compatto solido e sta bene in mano...
Provengo da un mi2s.
Ieri ho subito installato l ultima ROM disponibile in lingua italiana...e l ho installata su system 1 e 2.
Bene partiamo con le cose che non mi vanno giù.
La miui v6...
Non capisco perché hanno tolto la possibilità di disattivare il rapporto consegna SMS..capisco che in Cina e gratis...ma qui da noi no...come posso disattivarlo??

Perche se premo il pulsante sinistro non si apre più la tanto comoda tendina delle impostazioni??

E poi una cosa molto deludente e la ricezione del WiFi...scarsissima non adattata a questo top di gamma...
Ieri ho spostato il router nella camara di fianco alla mia...due tacche di WiFi...con mi 2s avevo le tacche al massimo...ma cosa diavolo hanno combinato in xiaomi??

Ma dai al posto di migliorare sono peggiorati...la v5 era ottima...in tutto..la amavo...ma sta 6 e diventata troppo laboriosa...
Anche per messanger facebook...devi andare nel menu applicazioni attivare i pop up per far uscire la nuvoletta della conversazione...e tra l altro ancora non me la fa vedere...

Boh sono deluso...
Ciao, posso chiederti una verifica? Se metti il cell sotto un faretto e lo guardi in controluce, noti per caso la trama del touch?
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Problema simile con il rapporto di consegna.
Premetto che ho una vodafone special tutto compreso,quando mando un sms(non avendo credito fisico sulla scheda,ma vodafone special attiva)mi arriva un sms dal 404 dicendomi che non ho credito in quanto mi hanno spiegato quelli della vodafone,il rapporto di consegna costerebbe 20 cent(ma nella mia carta e' gia' tutto compreso),che mi segnala che appunto non ho i soldi per gli sms.
Ho disabilitato il rapporto con la spunta,ma arrivano ancora,ho dovuto mettere 404 in black list,che ho sbagliato?
Vado su messaggi,premo il tastino sx e mi esce il meno gestione messaggi,il pallino e' rosso sul rapporto di consegna(quindi attivo),lo disabilito che altro devo fare??

grazie
prova a ricaricare il credito del telefono e a riavviare. poi verifica che non ci sia il rapporto di consegna attivo. non credo serva fare blacklist..
fammi sapere :)
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Si ma se ricarico la mia paura e' che poi si ciuccino i 20 cent a messaggino,anche se io ho disabilitato la funzione.
Intanto provo a riavviare e vedere se c'e' ancora la spunta,mannaggi ma non e' mai successo a nessuno?
Grazie per il supporto di faro' sapere
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Cris, guarda che se hai la tutto compreso o la full o unlimited o come le vogliamo chiamare, tutte e per tutti gli operatori non includono gli sms dei rapporti di consegna. Detto questo, impostazioni - messaggi- togli la spunta al rapporto di consegna. Poi vai nelle impostazioni avanzate (in fondo) e togli la spunta alle conferme di lettura.
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Si la trama del touch è piuttosto evidente in controluce.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Le spunte le avevo gia' tolte tutte,comunque fatta ricarica,per ora nessun sms speriamo;)
Strana comunque sta cosa,nonostante avessi tolto tutte le spunte no?

grazie mille
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.422
Messaggi
314.115
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec