Dopo aver fatto per sbaglio un aggiornamento dal cellulare, il mio Mi3 dava in continuazione messaggi di errore: allora, dop aver fatto il backup completo, ho fatto wipe all data ma ho peggiorato la situazione. Alla fine della configurazione il sistema mi diceva "Questo dispositivo è associato con un account esistente ......" account che io non ho mai creato e ho poi scoperto essere associato ad una email cinese. Ho contattato service.eu@xiaomi.com , con cui ho una lunga corrispondenza, che mi garantisce ripetutamente che ha cancellato l'account cinese. Ora, a distanza di 48 ore, all'accensione il sistema mi dice che "questo dispositivo potrebbe essere associato ad un account (quello cinese) e mi chiede la password che ovviamente io non conosco. Occasionalmente, dopo un wipe all data, il sistema mi permette di bypassare l'attivazione del dispositivo e di andare al menu principale; sarei tentato in questo caso di fare il ripristino del backup ma sono perplesso perchè nel backup c'è anche il primo account, quello che ho creato io un anno fa, che 2 giorni fa service.eu@xiaomi.com mi aveva consigliato di cancellare: ripristinandolo non vorrei incasinare ulteriormente la situazione. Grazie a chi mi può aiutare a uscire dai guai !!!