Mi3 e cavo mhl

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Ciao, ho acquistato un cavo mhl per collegare il mio Xiaomi mi 3 alla tv, ma quando lo collego la tv riconosce che è presente un dispositivo collegato al hdmi, per mi viene scritto nessun segnale...da quanto so non serve impostare nessuna opzione sul mio xiaomi giusto? Aiutatemi vi prego

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
è originale il cavo?
No l'ho comprato su ebay, c'era scritto che funzionava con il Galaxy s2, e su un forum avevi letto di una persona che utilizzava con il mi2s un cavo mhl per il Galaxy s2

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

esau74

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
La domanda e: siamo sicuri che supportil'mhl? Perché nelle prime recensioni tutti segnalavano che non funzionava, ma non sapevano se era perché avevano un prototipo......qualcuno che lo possiede ha avuto modo di provare? Grazie
 

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
La domanda e: siamo sicuri che supportil'mhl? Perché nelle prime recensioni tutti segnalavano che non funzionava, ma non sapevano se era perché avevano un prototipo......qualcuno che lo possiede ha avuto modo di provare? Grazie
Non sono sicuro lo supporti siccome non ho trovato da nessuna parte questa informazione...Ma siccome il mi2s lo supportava, presumo lo supporti anche il mi3

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

esau74

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
Mi arriva domani il mi3. Lo provo con un cavo che funzionava con il mi2 e ti faccio sapere..... ma la sensazione é che non sia compatibile con l'mhl, purtroppo per me.......l'avevo preso sperando funzionasse, peccato.
 

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Mi arriva domani il mi3. Lo provo con un cavo che funzionava con il mi2 e ti faccio sapere..... ma la sensazione é che non sia compatibile con l'mhl, purtroppo per me.......l'avevo preso sperando funzionasse, peccato.
Ok va bene grazie mille

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

esau74

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
Ancora deve arrivarmi, ma da un sito spagnolo ho letto che gli sviluppatori di xiaomi, hanno risposto alla domanda diretta fatta dagli amministratori di quel sito, dicendo che il mi3 non supporta l'MHL (anche se loro facevano riferimento al chip Tegra).
Nel topic i fan, stizziti, dicevano che Xiaomi, dopo aver fatto intendere che avrebbe montato il chip con l'LTE (cosa che non ha fatto), ha fatto lo stesso con l'MHL (pubblicizzato inizialmente da qualche fonte ufficiale e comunque presente su Mi2).
Insomma....qualche problema in xiaomi c'è.......e si vede.
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Con 20€ su Aliexpress (mi deve ancora arrivare) ho preso il Chromecast cinese,EZcast, che pare vada molto bene, oltre a supportare i protocolli che il Chrome non supporta. Ti togli anche il fastidio del cavo :)

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: Cristoff

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Con 20€ su Aliexpress (mi deve ancora arrivare) ho preso il Chromecast cinese,EZcast, che pare vada molto bene, oltre a supportare i protocolli che il Chrome non supporta. Ti togli anche il fastidio del cavo :)

Inviato dal mio MI 3W
Appena ti arriva dicci se ti funziona con il mi 3

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

simonez93

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
98
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Ancora deve arrivarmi, ma da un sito spagnolo ho letto che gli sviluppatori di xiaomi, hanno risposto alla domanda diretta fatta dagli amministratori di quel sito, dicendo che il mi3 non supporta l'MHL (anche se loro facevano riferimento al chip Tegra).
Nel topic i fan, stizziti, dicevano che Xiaomi, dopo aver fatto intendere che avrebbe montato il chip con l'LTE (cosa che non ha fatto), ha fatto lo stesso con l'MHL (pubblicizzato inizialmente da qualche fonte ufficiale e comunque presente su Mi2).
Insomma....qualche problema in xiaomi c'è.......e si vede.
Novità?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Anche io sono interessato alla cosa.
Ho trovato su ebay un venditore dalla Germania che vende il cavo originale e garantisce che il cavo funzioni in quanto gli é stato garantito dalla casa produttrice.
Secondo voi ci sarà da fidarsi? Costa una ventina di €. Se é possibile farlo posto il link
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
A me è arrivato l'ezcast, avevo dimenticato il thread :-D
Funziona tutto tranne il mirroring dei giochi, nel senso che cominciano a squadrettare quasi subito per poi bloccarsi. Non ho provato con altri devices per cui non so se sia un problema di compatibilità. Sta'di fatto che non l'ho neanche più tirato fuori. Provato 2 volte, giusto una voglia più inutile che altro, almeno per me :-D

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: stillserious

stillserious

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Peccato per i giochi (era proprio per quello che lo volevo). Purtroppo credo sia un limite di Miracast. =(
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Ciao, ma con questo cavo woffer riesci a guardare un film che hai scaricato sul telefono alla TV... O la visualizzazione è difettosa anche in questo caso?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
49
Su Aliexpress ho letto su alcuni feed rilasciati dagli utenti che avevano acquistato questo cavo e lamentavano l'incompatibilità con l'Mi3.
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Ciao, ma con questo cavo woffer riesci a guardare un film che hai scaricato sul telefono alla TV... O la visualizzazione è difettosa anche in questo caso?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Nessun problema con i filmati, solo con i giochi.

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: Vfcan80

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666