Supporto mi3 con miui 6 appena preso serve aggiornarlo?

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
OK ma la devo copiare sul telefono appena scaricata?su che cartella?mi pare di aver capito che devo installarla due volte da updater giusto?
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Qui è tutto in italiano quindi rispetto al mio che alcune cose sono in inglese giusto?
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
quindi questa è migliore della mia e tutta in ita rispetto alla mia???come la copio sul telefono dopo averla scaricata dal sito?mi pare che devo fare updater due volte giusto?una volta poi riavvio e reinstallarla per fare fixing?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La puoi mettere anche nella cartella download che è dove sarebbe andata se tu l'avessi scaricata con il telefono. Fatto ciò la installi riavvii e ripeti l'operazione.

Inviato dal mio MI 4W
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
provo e incrocio le dita ti farò sapere....l'ho rinominata updater.zip come leggevo o va bene messa anche così con cancro etc
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non c'è bisogno di rinominare. Si rinomina se si flasha da mi-recovery...in questo caso usando Updater puoi saltare questo passaggio

Inviato dal mio MI 4W
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Scusa l ignoranza ma se qualcosa andasse storto c'è modo di ritornare indietro alla versione stabile?ti allegò foto del dispositivo nel senso che non capisco che versione 6 ho installato visto che i numeri dovrebbero indicare anno mese giorno appunto qui non tornano.altra cosa come catturò screesaver senza che mi rimanga il disegno del volume?Screenshot_2015-02-08-12-41-58.png
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
1.si puoi tornare indietro
2.basta usare Google, scrivere la versione e ti porta alla release che hai al momento
3.le versioni devolper sono indicate con anno, mese, giorno...non le stable
4.ti suggerisco di metterci un po' di tuo, leggere le guide sul forum e non scambiare la cortesia dei membri dello staff per un call center...dai che ce la puoi fare....un po' di coraggio


Inviato dal mio MI 4W
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Si grazie puoi solo dirmi come fare screensaver senza il disegno volume?ultima cosa che ti chiedo è dopo aver aggiornato la cartella zippata la posso eliminare dal telefono?grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se tiri giù il menù a tendina c'è il tasto screen shot...usa quello. Si la portai eliminare dopo aver eseguito due passaggi da updater. Io però tengo sempre sul dispositivo almeno l'ultima e la penultima release...in tutto sono meno di un giga abbondante.

Inviato dal mio MI 4W
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Si ho visto 400mb a versione quindi magari se non crea problemi mi creo una cartella sul telefono intanto alla fine se non si fa da recovery ma con updater dovrebbe andare bene anche lanciarla da una cartella.non ci sono problemi con le notifiche delle app con questo aggiornamento ultimo?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Assolutamente...dopo aver installato la versione miui Italia, se non hai configurato delle applicazioni, puoi fare un wipe cache, seguito da un wipe all data da mi-recovery. Così facendo non cancellerai le app, ma i contenuti...ma tu hai il telefono nuovo quindi suppongo non hai dei gran dati da salvare...ma se vuoi puoi fare un backup con titanium e limitarti solo ai dati...
Fossi in te partirei da zero in modo da avere un'installazione pulita pulita. Ciao

Inviato dal mio MI 4W
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Si a dire il vero ha due giorni il telefono ma con mobilego mi sono importato tutti i dati salvati sul mio vecchio s3 cioè app foto video contatti
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Scusa ma con titanium servono permessi di root ho letto?però avendo già backup fatto con mobilego potrei installare miui e se ho problemi portarlo a nuovo e mettere backup da mobilego.mi pare anche di aver capito che non devo fare aggiornamenti via ora quando me li da disponibili se no mi torna il telefono in cinese e inglese è corretto?
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Scusa aries ma ho visto che c è l opzione backup anche sul telefono e ti salva tutto va bene questa oppure devo usare titanium backup?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa