Supporto Mi3 caduto... Si è scollato il cristallo che proteggeva la fotocamera..

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ciao.. Volevo chiedere se era possibile ricevere assistenza a pagamento in Italia. Grazie si è staccato il pezzo nella foto che però ho perso.
287a3c1029372135735a18871cd9152b.jpg
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Techrepair.it ma non garantisco nulla non ho mai riparato nulla da loro
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Hmm... Techrepair non risponde alla email... Conoscete altri centri in Italia o Europa?? Naturalmente intendo a pagamento
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
mannaggia per te :((
a me è caduto dalla cima di una collina per oltre 6 metri ma per fortuna è caduto sull'erba non si è fatto poi molto apparte una marea di scrostature diciamo :(
prova smartylife punto it mi pare possa aiutare in queste cose anche se non hai comprato da loro :)
 

maurosoft

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
51
Ciao!
Se hai un pò di dimestichezza con lo smontaggio di telefoni, ti consiglio di acquistare l'attrezzo iSesamo e di togliere la backcover con questo attrezzo.
Io ho sistemato lo speaker del telefono senza grossi problemi ... bisogna trovare il pezzo di ricambio, ma credo che in giro si trovi qualcosa.
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Penso sia difficile trovare il pezzo di ricambio... E credo che sia meglio mandarlo a riparare in Cina... Anche perché in Italia non rispondono sembra
 

maurosoft

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
51
Io ho mandato la prima volta il telefono per il problema allo speaker in Cina, mi è ritornato dopo 2 mesi!!!viene spedito con raccomandata internazionale visto che la dogana cinese applica dei dazi alla merce in entrata se spedita con corriere. Dopo 1 settimana, il telefono ripresentava lo stesso problema! per me quindi non ha avuto senso rispedirlo e pagare 40 euro ...
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Io ho mandato la prima volta il telefono per il problema allo speaker in Cina, mi è ritornato dopo 2 mesi!!!viene spedito con raccomandata internazionale visto che la dogana cinese applica dei dazi alla merce in entrata se spedita con corriere. Dopo 1 settimana, il telefono ripresentava lo stesso problema! per me quindi non ha avuto senso rispedirlo e pagare 40 euro ...
Il fatto è che in Cina rispondono per la riparazione... In Italia anche per richiederla a pagamento dovrei aspettare lo stesso dei mesi da quel che vedo...
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
44
confermo per quanto riguarda smarty life sono 40 euro e ti sta via un paio di mesi più o meno, a me non si accendeva più il telefono per questo l'ho mandato.. comunque come soluzione è molto affidabile ...e viene il corriere a casa tua a prendere il telefono, tu non devi fare niente a parte la prima telefonata per avvisarli ed esporre il tuo problema
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
confermo per quanto riguarda smarty life sono 40 euro e ti sta via un paio di mesi più o meno, a me non si accendeva più il telefono per questo l'ho mandato.. comunque come soluzione è molto affidabile ...e viene il corriere a casa tua a prendere il telefono, tu non devi fare niente a parte la prima telefonata per avvisarli ed esporre il tuo problema
Grazie . Puoi inviarmi il numero tramite Mp?
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
confermo per quanto riguarda smarty life sono 40 euro e ti sta via un paio di mesi più o meno, a me non si accendeva più il telefono per questo l'ho mandato.. comunque come soluzione è molto affidabile ...e viene il corriere a casa tua a prendere il telefono, tu non devi fare niente a parte la prima telefonata per avvisarli ed esporre il tuo problema
Ciao, smartylife... Tramite email ha detto che non effettua riparazioni
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
44
Si vede che ha cambiato idea quando ho telefonato io mi ha detto che si stava allargando per migliorare proprio il settore riparazioni... Si vede che ha cambiato idea mi spiace :(
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Io ho la cover di plastica con il vetrino sopra, la cover è rotta ma ha il vetrino perfetto, se può interessare MP e mando foto ed informazioni, però occhio che bisogna saper staccare il vetrino
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Non ho capito se è il vetro della cover o il vetro della fotocamera, nel caso ho anche la fotocamera
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener