Supporto Mi3 Accesso non riuscito (PlayStore)

Vincenzo5

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ho dovuto fare a causa di un problema al mio Mi3 un ripristino, facendo il reboot dal secondo sistema disponibile perchè il primo è inutilizzabile.
Dal secondo sistema ho problemi di accesso con app che richiedono un'account Google, ho riscontrato questo problema solo con due app per ora, il PlayStore (che c'è dall'inizio) e l'app Quickoffice.
Io inserisco come richiesto Mail e Password ma mi continua a dire :
" Accesso non riuscito - Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."

Adesso non penso sia un problema temporaneo e spero non sia dovuto al fatto che sto utilizzando il device dal sistema 2.

Quindi vorrei sapere se è capitato a qualcuno oltre che a me e se fosse riuscito a risolvere questo problema se mi potesse aiutare.
Grazie in anticipo c:
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
cerca su internet le impostazioni in base al tipo di mail, oppure prova a chiedere ai cinesi se risolvono i problemi con le app google, loro risolvono tutti i problemi per noi utenti...siamo molto coccolati e amati....in più ricorda che hai una miui v6!!! la rom che spacca!!
 

B4RD3

Utente assiduo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Località
FeRRaRa
Terminale
Xiaomi MI3 16Gb 4.9.14
Fai cosi:
- cancella ogni account google dal telefono
- vai in applicazioni -> play store -> elimina cache
- riavvia il telefono
- apri plystore ed inserisci nuovamente i dati

Fammi sapere se funziona
 

Vincenzo5

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Perfetto! grazie mille c: un Dio ahaha
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa