Xiaomi Mi Remote 3.5_35v1 ITA [Download]

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Applicazioni_Xiaomi.png

Abbiamo dato vita, con grande piacere, ad una nuova sezione della nostra community. Si tratta della sezione dedicata alle applicazioni ufficiali Xiaomi, tradotte e adattate in lingua italiana dal nostro team. Siamo ormai abituati ad utilizzare MIUI ROM in italiano ormai da anni grazie al nostro lavoro di localizzazione, ma a volte questo non basta perchè nel corso degli anni Xiaomi ha rilasciato interessanti applicazioni che non troviamo di default nelle ROM e che purtroppo sono scaricabili solo dal Mi Market (in cinese) o da altre fonti non ufficiali (in inglese). Da oggi troverete la pagina Download Applicazioni Xiaomi suwww.miui.it, in cui poter scaricare l'ultima versione della vostra app Xiaomi preferita e, ovviamente, non poteva mancare una parte del nostro forum dedicata al bug report, ai commenti e alla discussione sulle varie applicazioni tradotte.

MiRemote è l'applicazione progettata da Xiaomi per l'utilizzo ottimale della funzionalità infrarossi su Xiaomi Mi4 (ricordiamo che nessuno dei terminali precedenti è dotato di questa feature), questa ap è infatti studiata per interagire con una grande quantità di dispositivi.

Vi ricordiamo che sotto l'icona dell'app troverete il numero di versione disponibile, la dicitura "v1", "v2" etc, indica il progressivo della nostra versione italiana, quindi è importante per sapere se state utilizzando la nostra ultima release con i fix e le ottimizzazioni più recenti.
Ovviamente aspettiamo i vostri feedback e le vostre segnalazioni, in modo da poter ottimizzare sempre di più la nostra localizzazione.

MI REMOTE

Versione 3.5_35v1
Download
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Moskitos384

aron123

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Thanks for share
 
Ultima modifica:

GabboBaloo

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
32
Buona sera.
io ho ripetutamente provato a settare il telefono con vari TV della Samsung, ma non è mai funzionato.
ora ho disinstallato l'app e installato la vostra versione mezza in italiano ma il problema sussiste.
Sono nuovo sia di Xiaomi sia del forum. se qualcuno può aiutarmi sarei grato.
Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reazioni: guidoaret

elbartofc

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ho appena installato la vostra versione italiana, state facendo un ottimo lavoro! Spero che continuiate nella traduzione!
Buon lavoro!
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Buongiorno, anche io ringrazio per l'ottimo lavoro, l'applicazione funziona nel complesso abbastanza bene.
comunque segnalo che nella sezione impostazioni (menu in alto a destra) è ancora tutto in cinese, oltre ad alcune "tile" nella schermata iniziale.
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
domanda: a voi funziona? io nn riesco ad interagire con niente.. =(
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho tranquillamente impostato la mia TV...dopo che lanci l'app oltre a Mi TV e Mi Box dovresti vedere TV, Condizionatori e DVD...è cosi?
 

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
Ma dopo aver installato le ROM italiano pack l'applicazione che mi trovo è la versione miui.it?
 

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
ho ricevuto ieri l'mi4c, nella rom originale cinese c'era quest'app ma una volta installata la developer .eu (visto che al momento la italia non è disponibile) non c'era ed ho scaricato questa versione. il problema è che l'app è quasi interamente in cinese e che crasha ogni 3x2... non c'è una versione più aggiornata per miui v7 tradotta? anche in inglese andrebbe benissimo.

grazie
 

iw2red

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
buonasera. ho scaricato l'app da qui e nella schermata con i dispositivi, tappo su uno qualsiasi e si apre una schermata con delle scritte in cinese e non posso tappare nulla, devo uscire. non funziona sul mi4c nuovo.
 

iw2red

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Dimenticavo, sono andato sul sito miui.en, per scaricare la versione 4.0 in inglese come qualcuno ha postato qui, ma non c'e' possibilita' del download.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

iw2red

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Grazie mille, era propio questa , mi sono loggato e ho fatto il download, ora provo a installarla sul cell. ti faro' sapere se funziona .
Ancora GRAZIE mille
 

iw2red

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Sono ancora qui, ho installato l'app mi remote 4.5 . L'app parte ma non e' come si vede sul forum en.miui e sebbene mi esce il pulsante rosso con la scritta power, non riesco a far funzionare un bel nulla, ne il clima ,ne televisore samsung, ne il dvd e memmeno lo stereo. Quindi l'ho disinstallata. Era una curiosita', sul mi4c non funziona. ok poco male, non era indispensabile.
Ringrazio angelo76 per la dritta.
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Ma sul mi4c non funziona nessuna delle 2? (quella tradotta ITA e quella inglese)
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarica un'app telecomando dal play store e vedi se funziona

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Sono ancora qui, ho installato l'app mi remote 4.5 . L'app parte ma non e' come si vede sul forum en.miui e sebbene mi esce il pulsante rosso con la scritta power, non riesco a far funzionare un bel nulla, ne il clima ,ne televisore samsung, ne il dvd e memmeno lo stereo. Quindi l'ho disinstallata. Era una curiosita', sul mi4c non funziona. ok poco male, non era indispensabile.
Ringrazio angelo76 per la dritta.
Io l'ho installata sul mi4c e funziona tutto bene. Ho provato con TV panasonic Viera G20 e condizionatore mitsubishi.
Ho installato la versione dal sito inglese.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666