Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Se segui la guida su en.miui.com flash da flastool, comandi da adb, sblocco fastboot, flash recovery e gapps

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
Si sì, l'ho messa, ma come immaginavo, le prestazioni gaming non cambiano. Ho rimesso la stock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
L'unica decente è la stable, per il gaming va meglio uno snap 616 su redmi 3 piuttosto che sto atom

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Purtroppo fino a quando qualcuno non cucina un kernel e una ROM valida niente da fare, e penso anche che non avverrà mai, la cosa bella è che non si vende nemmeno sto bidet di tablet

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
L'unica decente è la stable, per il gaming va meglio uno snap 616 su redmi 3 piuttosto che sto atom

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
Le recensioni che ci stanno su youtube come
Caspita le fanno? Senza provare i prodotti? Se vedi una qualsiasi recensione, come ho fatto io, li i giochi sembrano andare bene. Perché infatti quando li avvii, inizialmente vanno in modo "decente" dopo 1 minuto, inizia a scaldare e comincia a laggare da schifo.

Io un tablet lo prendo come passa tempo, quindi giochi , navigazione e film.. Nessun problema sulla navigazione, ma sul fronte gaming, ha le stesse prestazioni di un mediacom da 70 €


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Purtroppo fino a quando qualcuno non cucina un kernel e una ROM valida niente da fare, e penso anche che non avverrà mai, la cosa bella è che non si vende nemmeno sto bidet di tablet

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
Ma anche se facessero una rom ottimizzato fino alla morte, il problema persisterebbe, in quanto è proprio l'hardware ad essere una chiavica.

Dai, clash of clans gira meglio nei telefoni da 100 € di amici miei, e su un tablet del 2016, quadcore, 2GB di ram, ecc.. Va da schifo? È imbarazzante.

Stupido io che non sono andato troppo in fondo per informarmi.

Sicuramente c'è a chi andrà bene perché si accontenta o perché non lo usa per giocare.

Lo metto sul mercatino, manco un giorno di vita..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Magari andasse come un mediacom, va a scatti anche se ci fai girare governor of poker e va anche in crash, problemi così gravi di thermal trottling li ho avuti solo con mi4c e mi note pro (snap 808 e 810)

Inviato dal mio LG 4X HD in attesa del Mi5
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Ma anche se facessero una rom ottimizzato fino alla morte, il problema persisterebbe, in quanto è proprio l'hardware ad essere una chiavica.

Dai, clash of clans gira meglio nei telefoni da 100 € di amici miei, e su un tablet del 2016, quadcore, 2GB di ram, ecc.. Va da schifo? È imbarazzante.

Stupido io che non sono andato troppo in fondo per informarmi.

Sicuramente c'è a chi andrà bene perché si accontenta o perché non lo usa per giocare.

Lo metto sul mercatino, manco un giorno di vita..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si aggiunge al mio in vendita

Inviato dal mio LG 4X HD in attesa del Mi5
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Magari andasse come un mediacom, va a scatti anche se ci fai girare governor of poker e va anche in crash, problemi così gravi di thermal trottling li ho avuti solo con mi4c e mi note pro (snap 808 e 810)

Inviato dal mio LG 4X HD in attesa del Mi5
Mi4c lo ha mio fratello, non mi ha mai parlato di problemi, sarà che non lo usa in modo pesante, boh.. Però so che gioca anche lui a clash, e non mi ha parlato di problemi.

Sarà che sono abituato a prodotti Apple, non saprei, ma se Xiaomi è diventata così, non prenderò più loro prodotti. Mi dispiace, il redmi note 2 l'ho adorato come smartphone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Mi4c lo ha mio fratello, non mi ha mai parlato di problemi, sarà che non lo usa in modo pesante, boh.. Però so che gioca anche lui a clash, e non mi ha parlato di problemi.

Sarà che sono abituato a prodotti Apple, non saprei, ma se Xiaomi è diventata così, non prenderò più loro prodotti. Mi dispiace, il redmi note 2 l'ho adorato come smartphone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mi4c l'ho odiato, (venivo da mi4) poi redmi note 2, note 3 helio e snap, redmi 3 e 3 pro e adesso mi 5. I terminali xiaomi li ho avuto tutti tranne il mi2s e 3 faacevano pena (mi pad 2, mi4c, note pro) il mi4s non lo provo neanche, so già

Inviato dal mio LG 4X HD in attesa del Mi5
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Sinceramente non sono un giocatore accanito,ma gioco tranquillamente a virtual tennis challenge senza nessun tipo di lag o crash,cosi come ad asphalt 8 airborne anche se l'ho disinstallato abbastanza velocemente perché non mi piaceva il gioco,ma girava perfettamente!ora proverò ad installare clash of clan per vedere se è il gioco ad andare in conflitto con l'hardware del mipad2, perché a parte il problema dell'otg navigo,guardo video,gioco e non ho trovato nessun problema nemmeno di surriscaldamento,l'unica pecca la durata della batteria che non è sicuramente eccezionale,ma nemmeno così ignobile...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Sinceramente non sono un giocatore accanito,ma gioco tranquillamente a virtual tennis challenge senza nessun tipo di lag o crash,cosi come ad asphalt 8 airborne anche se l'ho disinstallato abbastanza velocemente perché non mi piaceva il gioco,ma girava perfettamente!ora proverò ad installare clash of clan per vedere se è il gioco ad andare in conflitto con l'hardware del mipad2, perché a parte il problema dell'otg navigo,guardo video,gioco e non ho trovato nessun problema nemmeno di surriscaldamento,l'unica pecca la durata della batteria che non è sicuramente eccezionale,ma nemmeno così ignobile...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Prova clash of clans e clash royale , poi mi dici come diventa la parte posteriore in altezza fotocamera e poi mi dici se è fluido o meno.

L'ho comprato e l'ho pagato.. Non avrei motivo di denigrare una cosa che tra l'altro aspettato impaziente !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Prova clash of clans e clash royale , poi mi dici come diventa la parte posteriore in altezza fotocamera e poi mi dici se è fluido o meno.

L'ho comprato e l'ho pagato.. Non avrei motivo di denigrare una cosa che tra l'altro aspettato impaziente !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho installato clash of clans e ci ho giocato una quarantina di minuti,in effetti ti confermo che la parte posteriore del tablet si e'scaldata un po',anche se non in maniera esagerata,il gioco a me va fluido,non so se perché erano i primi livelli.a aggiungo che io ho la versione 64gb,non vorrei che per chi possiede la versione da 16 gb il minor spazio disponibile vada ad influire sulle prestazioni del tablet(è un'ipotesi,io ne capisco ben poco a livello tecnico),inoltre ho letto che qualcuno ha problemi di crash su alcune app perché la lingua di sistema è l'inglese mentre le app installate sono in italiano e questo crea un conflitto.io ho risolto con morelocale2.ps:ho invece trovato problemi con un app edijing 5 che crasha appena provo ad aprirla(è la prima che mi dà problemi)pps:non intendevo assolutamente mettere in dubbio il fatto che il tuo mipad2 desse dei problemi,ci mancherebbe,anche perché da quello che leggo, non sei l'unico,solo che a sto punto ho il dubbio che sia una questione di sistema operativo ottimizzato malissimo,e la cosa è magari più evidente su alcune versioni in base allo shop di provenienza!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

frapiccio

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Una domanda per voi giá possessori del MiPad 2: ho il MiPad 1 e ho trovato dove prendere il 2 versione windows a molto poco (sta a 190€ su GB e ho un po' di punti per arrivare sui 130/140€), ne vale la pema di fare il cambio? Tempo addietro vidi che c'era una guida su come mettere il dualboot che non mi dispiacerebbe troppo.
Tanto entrambi i tablet sappiamo che sono stati dimenticati da Xiaomi, ninete codici sorgenti nè MIUI 8 o altro... con il 2 potrei avere Windows che magari gira bene.

Sent from my MI PAD using Tapatalk
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Arrivato da Gearbest.
Monta la global 7.3.9, che sembra abbastanza buona, play store e niente porcherie.
Sarei tentato di tenerlo così per un po'.
CPU-z non mi rileva la capienza della batteria.
Che sappiate ha dei bug significativi?

Anche a voi si carica in sole 2 ore? Mi pare fin troppo veloce...e manca l'adattatore type C micro USB ?
 
Ultima modifica:

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Anche a voi si carica in sole 2 ore? Mi pare fin troppo veloce...e manca l'adattatore type C micro USB ?

Il mio si carica in circa 3 ore da scarico completo ! ;)

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Il mio si carica in circa 3 ore da scarico completo ! ;)

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Infatti mi pareva strano.
Cpu-z ti dice la capienza della batteria? A me omette il dato.

Poi volevo chiedervi se scaldicchia anche a voi (magari ricordatemi che rom montate così ho un riferimento )

Inviato con Tapatalk
 

digleo

Utente attivo
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Puglia
possengo la versione da 16gb da ormai quasi 2 mesi e ho provato un sacco di rom... gli unici problemi che ho riscontrato con il tablet sono solamente la cattiva gestione della ram che mi autochiudeva le app in background (con cui ho dovuto conviverci fino a ieri, quando ho trovato la soluzione) e qualche bug qua e la.
non sono un gamer accanito, avrò giusto 1-2 giochi e confermo un surriscaldamento nella parte superiore vicino la camera, surriscaldamento che per quanto mi riguarda non eccessivo, si fastidioso ma non da farci i toast come mi sembrava di capire dai post precedenti.
per quanto riguarda la batteria mi trovo bene, riesco a fare 7 ore di uso facebook, chrome, youtube e twitch, quindi niente da rimproverare.
ho provato varie rom di xiaomi.eu e tutte più o meno erano identiche come prestazioni quindi mi sento di consigliarle a patto che però risolviate il problema con la ram (è semplicissimo, aprite il file zip della rom, andate su system poi su app e cercate la cartella whetstone ed eliminatela. a questo punto flashate la rom e problema risolto).
 
  • Like
Reazioni: maurino76

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
possengo la versione da 16gb da ormai quasi 2 mesi e ho provato un sacco di rom... gli unici problemi che ho riscontrato con il tablet sono solamente la cattiva gestione della ram che mi autochiudeva le app in background (con cui ho dovuto conviverci fino a ieri, quando ho trovato la soluzione) e qualche bug qua e la.
non sono un gamer accanito, avrò giusto 1-2 giochi e confermo un surriscaldamento nella parte superiore vicino la camera, surriscaldamento che per quanto mi riguarda non eccessivo, si fastidioso ma non da farci i toast come mi sembrava di capire dai post precedenti.
per quanto riguarda la batteria mi trovo bene, riesco a fare 7 ore di uso facebook, chrome, youtube e twitch, quindi niente da rimproverare.
ho provato varie rom di xiaomi.eu e tutte più o meno erano identiche come prestazioni quindi mi sento di consigliarle a patto che però risolviate il problema con la ram (è semplicissimo, aprite il file zip della rom, andate su system poi su app e cercate la cartella whetstone ed eliminatela. a questo punto flashate la rom e problema risolto).
Una domanda,a te funziona l'otg? ho ricevuto l'aggiornamento automatico della stable english, dopo mesi di vuoto ,ma ho provato a collegare il mipad2 col cavetto al PC e me lo riconosce tra i device collegati solo se vado a pescarlo su sistema/ gestione dispositivi,come adb device android,però non me lo mostra su computer (dove si visualizzano gli hard disk e le periferiche collegate),quindi non riesco ,nonostante l'aggiornamento, ad accedere alla memoria interna del tablet per poter trasferire file e farmi almeno un backup.tu hai riscontrato questo problema?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

digleo

Utente attivo
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Puglia
Una domanda,a te funziona l'otg? ho ricevuto l'aggiornamento automatico della stable english, dopo mesi di vuoto ,ma ho provato a collegare il mipad2 col cavetto al PC e me lo riconosce tra i device collegati solo se vado a pescarlo su sistema/ gestione dispositivi,come adb device android,però non me lo mostra su computer (dove si visualizzano gli hard disk e le periferiche collegate),quindi non riesco ,nonostante l'aggiornamento, ad accedere alla memoria interna del tablet per poter trasferire file e farmi almeno un backup.tu hai riscontrato questo problema?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
a me invece il dispositivo lo riconosce ma non riconosce la memoria interna , poi però appena sblocco il tablet me lo riconosce tranquillamente
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Ragazzi ma nessuno ha avuto e risolto il mio problema con la batteria?
(cioè ne sfrutta solo una parte, si ricarica del tutto in 90 minuti)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa