MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
35
Confermo, arrivato anche a me!! Problema notifiche Nn risolto!
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
ho solo aggiornato... sul play store
 

christian94

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
ancora nessuno che è riuscito a risolvere? quindi è un problema dell'app?
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Ciao, sono un nuovo utente, versione mi home 5.1.24, le notifiche funzionano random, solo sotto rete wifi, in 4G silenzio assoluto. Nessuna notifica anche da camera CHUANGMI. Con la nuova versione dell'App Yeelight si può impostare il server germany per utilizzare i comandi vocali di google assistant...ma le automazioni in mi home funzionano ancora?
 
Ultima modifica:

giosef84

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Il bello è che su ios funziona tutto e su android niente, ogni tanto arriva qualche notifica random... Ma che stanno combinando???
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Ho letto su siti stranieri che il problema è diffuso e non rispondono alle mail , quando sono collegato al router Xiaomi, soprattutto la mattina le notifiche arrivano a raffica, poi piu niente
 

christian94

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
io ho il problema delle notifiche con lo xiaomi vacuum 1....ma con l'aumotizzazione nessun problema
 

gigich

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao a tutti con il mio Redmi 4 e ultima apk disponibile su store Xiaomi ricevo le notifiche solo con il Wi-FI al lavoro se passo in 3G o 4G non ricevo piu nulla cosi come a casa non ricevo nulla ( a casa ho il router Xiaomi)
per informazione ho attivato notifiche dans apk sicurezza.
 

matteos1

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Ciao a tutti con il mio Redmi 4 e ultima apk disponibile su store Xiaomi ricevo le notifiche solo con il Wi-FI al lavoro se passo in 3G o 4G non ricevo piu nulla cosi come a casa non ricevo nulla ( a casa ho il router Xiaomi)
per informazione ho attivato notifiche dans apk sicurezza.

Le notifiche arrivano su iPhone ma non il controllo delle cam. Bisogna utilizzare una vpn tipo opera vpn
 

kino619

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Anche io ho lo stesso problema da giorni.
Nella parte Alert - - > more setting del gateway c'è l'opzione notification push in uno stato grigio, finché non torna operativa quell'opzione non andrà mai mi sa... Io ho Android(8.0)chiedo agli utenti IOS lse vedono questa opzione 'cliccabile'
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Anche io ho lo stesso problema da giorni.
Nella parte Alert - - > more setting del gateway c'è l'opzione notification push in uno stato grigio, finché non torna operativa quell'opzione non andrà mai mi sa... Io ho Android(8.0)chiedo agli utenti IOS lse vedono questa opzione 'cliccabile'
Quell'opzione non è cliccabile perché e' richiesta per forza, quindi non disattivabile. A me era cosi anche quando tutto andava bene nei primi giorni di ulitizzo.
 

kino619

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Quell'opzione non è cliccabile perché e' richiesta per forza, quindi non disattivabile. A me era cosi anche quando tutto andava bene nei primi giorni di ulitizzo.
Dici? si puo darsi, sinceramente non mi ricordo quell'opzione o lo stato in cui era nei primi giorni (io ce l'ho circa da un anno) ma tu hai IOS ed è così anche li?
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Dici? si puo darsi, sinceramente non mi ricordo quell'opzione o lo stato in cui era nei primi giorni (io ce l'ho circa da un anno) ma tu hai IOS ed è così anche li?
No, Android 8.0.0 e 7.0.0
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
secondo me stanno migrando i non cinesi nei server usa europa ecc, quindi finchè non finiscono, con gli spostamenti e le traduzioni, italiano compreso, avremo noie con le notifiche dei devices
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
secondo me stanno migrando i non cinesi nei server usa europa ecc, quindi finchè non finiscono, con gli spostamenti e le traduzioni, italiano compreso, avremo noie con le notifiche dei devices
Mi sa che hai ragione
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Comunque il kit smart security ( gateway e aggeggi vari ) non ha mai tradito neanche una volta con le notifiche.
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Comunque il kit smart security ( gateway e aggeggi vari ) non ha mai tradito neanche una volta con le notifiche.
Spero sia così anche in futuro..io purtroppo avendolo preso da poco me lo sono "goduto" una settimana e, come tutti sappiamo, poi le notifiche push sono scomparse. La cam mijia non ha problemi, accedo da remoto e continua il suo lavoro di rec col sens. di movimento però ovviamente è il sistema di allarme con avvisi immediati che mi preme di più avere...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri