Supporto Mi flash non riconosce lo smartphone

Mikymerol

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Salve a tutti,ho installato miui 9 ultima versione,purtroppo non so cosa è successo,ma dopo aver flashato il terminale va in bootloop,o meglio si accende mi fa fare la configurazione della lingua e poi si riavvia,mostrando successivamente la chiusura inaspettata della app trova il dispositivo,con successivo riavvio. Ovviamente va in bootloop e continua sempre facendo la stessa operazione il terminale. Ho provato con mi flash,riconosce il telefono,ma poi quando schiaccio flash si disconnette, il telefono rimane sempre sulla schermata di fastboot,ma mi accorgo che si disconnette perché il computer riproduce il suono di disconnessione. Aiutatemi per favore...sto uscendo pazzo.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Miui9??? Direi che sei un bel po' indietro con le rom... Scarica miflash pro e installa l'ultima MIUI 10 se sei fortunato riparte altrimenti vai di assistenza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Mikymerol

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Risolto con mi phone assitante tramite connesione mi assistant(era l'unica connessione che mi riusciva a riconoscere il cellulare) da recovery ufficiale. Avevo messo Miui 9 per avere una rom più stabile la Miui 10 ha qualche problemino di troppo. Anche se sono OT, volevo chiedere a qualcuno se ha riscontrato una mancata visualizzazione delle info delle canzoni connettendo uno smartphone con Miui alla vostra vettura e accedendo a spotify. Riesco ad ascoltare la musica, ma non vedo nessuna info come il nome della canzone,album ecc ecc ne tanto meno riesco a passare alla canzone successiva. Se formatto il cellulare alla prima connessione di spotify alla vettura funziona tutto perfettamente, alla seconda sparisce tutto. GRazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Risolto con mi phone assitante tramite connesione mi assistant(era l'unica connessione che mi riusciva a riconoscere il cellulare) da recovery ufficiale. Avevo messo Miui 9 per avere una rom più stabile la Miui 10 ha qualche problemino di troppo. Anche se sono OT, volevo chiedere a qualcuno se ha riscontrato una mancata visualizzazione delle info delle canzoni connettendo uno smartphone con Miui alla vostra vettura e accedendo a spotify. Riesco ad ascoltare la musica, ma non vedo nessuna info come il nome della canzone,album ecc ecc ne tanto meno riesco a passare alla canzone successiva. Se formatto il cellulare alla prima connessione di spotify alla vettura funziona tutto perfettamente, alla seconda sparisce tutto. GRazie.
Bravo. Non aggiornare mai il telefono altrimenti diventa solo un problema. Lascia la rom che hai su

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666