Mi crediti

sasabl

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a tutti. Ho un account premium con xiaomi. Come è possibile vedere quando scade? Ed inoltre qualcuno sa come fare a vedere di quanti crediti dispongo ancora?

Non riesco proprio a trovare informazioni

Grazie e buon natale a tutti

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ciao a tutti. Ho un account premium con xiaomi. Come è possibile vedere quando scade? Ed inoltre qualcuno sa come fare a vedere di quanti crediti dispongo ancora?

Non riesco proprio a trovare informazioni

Grazie e buon natale a tutti

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Devi entrare nel tuo account in i.mi.com, in alto a destra. Dura un anno e si rinnova automaticamente.
c8b752b2e03b2801a734984ca9bd55cc.jpg

Tu in cambio mi devi dire come fare per acquistare Premium (20 gb) in MI Cloud. Ho provato da i.mi.com, ma ad un certo punto scompare l'inglese e si passa al cinese (ho provato con il traduttore, ma non trovo dove pagare con PayPal o carta di credito).

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

sasabl

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ho acquistato i crediti via PayPal da un tizio. Era nel forum MIUI inglese. Poi lui te li mette nel tuo account. Attraverso il sito i.mi.com so la scadenza del mio account ma non riesco a sapere quanti crediti ho. L'anno scorso con 25 euro ne avevo comprato 100. Quindi dovrei essere a posto anche quest'anno..... Ma volevo esserne certo. Ciao

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ho acquistato i crediti via PayPal da un tizio. Era nel forum MIUI inglese. Poi lui te li mette nel tuo account. Attraverso il sito i.mi.com so la scadenza del mio account ma non riesco a sapere quanti crediti ho. L'anno scorso con 25 euro ne avevo comprato 100. Quindi dovrei essere a posto anche quest'anno..... Ma volevo esserne certo. Ciao

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Con i crediti mi sono arrangiato da i.mi.com, andando un po' a naso e un po' col traduttore, ho pagato con PayPal.
Purtroppo non riesco a vedere dove rintracciare i crediti.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666