Varie Mi Cloud

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Qualcuno di voi che lo usa mi da qualche delucidazione? Da quando l'hanno aggiornato ci sono delle cose che non capisco e non so come gestire...
  • se scelgo di sincronizzare i contatti mi viene un popup di avvertimento che cita "I dati di Contatti presenti nel telefono verranno uniti con i dati non rispristinabili in cloud, fai attenzione!" che non capisco cosa voglia dire e temo di fare casini dando OK... non vorrei perdermi i dati dei contatti o peggio
  • se provo ad accedere al cloud da PC sul sito mi chiede sempre un codice numerico che deve essere inviato al telefonino ogni volta. Nòn c'è modo di togliere questo vincolo? E poi i messaggi di questo tipo si pagano?
Prima degli ultimi aggiornamenti non c'erano tutti questi vincoli ed era più semplice da gestire. Io alla fine lo uso solo per avere una copia salvata dei contatti, ma sta diventando un'impresa... :D

Grazie e a chi risponderà.
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Io addirittura non riesco più ad accedere dal pc, dovrebbe inviarmi un sms con un codice ma non arriva nulla. A voi funzia? Una volta non era un casino del genere. Anche a me stesso messaggio riguardo i contatto.
 

Moroboshi

Utente esperto
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
47
Terminale
Mi3
Personalmente ho sincronizzato i contatti con il MICloud senza riscontrare problemi.
Per accedere dal PC al MICloud ho ricevuto un sms con un codice numerico, che ho inserito solo la prima volta.
Ora mi basta inserire email e password ed accedo direttamente al MiCloud.
L'unico problema riscontrato, non sincronizza gli sms.
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Il problema è che ho cambiato il telefono da MI2 S a MI3, e non mi arriva nessun sms per accedere.
 

Moroboshi

Utente esperto
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
47
Terminale
Mi3
Il problema è che ho cambiato il telefono da MI2 S a MI3, e non mi arriva nessun sms per accedere.

Nella pagina del MiCloud si possono gestire più dispositivi, quindi immagino che un solo account sia valido per entrambi
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Non riesco ad accedere, se entro con la scritta sotto Lost Smartphone non riesco a fare niente.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Moroboshi

Utente esperto
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
47
Terminale
Mi3
Nella schermata dove inserisci Email e Password, dopo devi cliccare sulla frecetta accanto alla riga della password. Non su lost phone
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Si, ok quello l'ho capito, se clicco sulla freccia a fianco la password non mi arriva nessun sms con il codice, quello è il problema, per cui non riesco più ad accedere. Bo?
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Bo, per caso ho provato con Explorer e funziona, strano che non supporti Firefox. Ma!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post