Mi Box 3 / modelli / codice prodotto - Confusione

bovirus

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
61
Buongiorno.

Nell'ottica dell'acquisto di un Mi Box3 il panorama è secondo me abbasta confuso perchè molti venditori fanno confusione tra modelli (International e US/cinesi) modelli (3 / 3s / 3S) dotaziona RAM (1GB o 2GB).

Esiste un elenco di modelli Xiaomi Mi Box 3 con codice modello che permetta di riconoscere un prodotto che caratteristiche abbia?

Che differenza esiste tra Mi box 3 e 3s (il 3s è il modello ciense senza Play Store?)?

Esiste un modello Mi Box 3S (con S maiuscola) ed è differente dal modello 3 (con s minuscola)?
In cosa differisce il mdoello 3S dal 3s?

Esistono codici prodotto diversi per i modelli con 1Gb o 2GB RAM?

Grazie.
 
  • Like
Reazioni: kracklite

Giu79

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Interesserebbe saperlo anche a me...
 

Kasper

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Terminale
Xiaomi Mi5
Fare riferimento ai modelli è fuorviante.
In realtà il modello funzionante in area EU è il Mi BOX che è quello che risulta dalla confezione di vendita.
Tuttavia alcuni venditori riportano diverse diciture inesatte quali MI BOX 3 e 3S.
Se si ha intenziane di acquistare il box il consiglio per evitare problemi è di fare esclusivo riferimento a quello identificato con codice prodotto MDZ-16-AB che corrisponde alla versione internazionale EU.
Quello con codice prodotto: MDZ-16-AA corrisponde a Xiaomi Mi Box 3 (USA) non compatibile con gli standard europei e quello con il codice prodotto: MDZ-19-AA corrisponde a Xiaomi Mi Box 3S (US) che è un modello per il mercato cinese senza Play Store.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post