Mi Band vibra a caso?

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi due esperienze strane che mi sono capitate nei giorni scorsi con il MiBand e Note 2.

1 App MIUI MiBand modd italiana con ROM Cyano. Notifiche di varie app tra cui gmail, telegram e any.do. Con telegram e gmail tutto ok mentre con any.do le notifiche avvengono nel modo corretto MA quando aggiungo una nuova cosa da fare il MiBand vibra anche se non dovrebbe.

2 App MIUI MiBand non modd italiana con rom ufficiale Samsung. Ieri sera metto 3 sveglie per questa mattina comprensive di sveglia intelligente. Il MiBand avrebbe dovuto cominciare a svegliarmi intorno alle 5.20 invece appena dopo 15 minuti aver impostato le sveglie ha cominciato a vibrare facendo le 5 vibrazioni che fa quando deve svegliarci. Il tutto ogni 15/20 minuti. Non comprendo il perché.

Qualcuno può aiutarmi? O avete avuto anche voi questo tipo di problema?
 

simone_s1994

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Questa cosa delle 5 vibrazioni senza apparente motivo è successo anche a me.. Non sono notifiche (perché le notifiche che ho impostato hanno anche i led) e non credo che c'entri qualcosa con la sveglia.. Ieri ha vibrato anche verso le 18 di sera..
 

Andrea1980

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
siccome è capitato anche a me che ance dopo aver disinserito la sveglia lui ha continuato a vibrare per diverse ore, AVETE TROVATO UNA SOLUZIONE
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666