Supporto Mi band 2 non rileva il sonno

emanueled76

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti ragazzi, sono Emanuele, nuovo del forum. Vi disturbo perché ho un problema con la mia mi band 2. La possiedo da appena una settimana e devo confessare che sono molto contento dell'acquisto: buon rilevatore cardio, abbastanza preciso come segna passi e si sincronizza benissimo con il mio Galaxy 5a 2017. Il problema è che non registra il sonno nemmeno con le minacce. Ho provato la app ufficiale, app di terze parti ma niente. Tra le altre cose con s health noon è compatibile, tanto che nemmeno viene rilevato e questo è un vero peccato perché la s health mi piace molto e funziona anche bene.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? Sbaglio io qualcosa.

Grazie a tutti e buona serata
 

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Prova a non usare il sensore dei battiti per migliorare il rilevamento del sonno. A me in passato ha funzionato. Poi l'ho riattivato ed ha sempre funzionato. Prova.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Alfredone

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
49
A me mai avuto problemi in merito. Solo che a volte vede fasi di sonno/sveglia inesistenti....ma va bene così. Sull's-health che non vede come compatibile...si gran pecca davvero!

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3
 

emanueled76

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Prova a non usare il sensore dei battiti per migliorare il rilevamento del sonno. A me in passato ha funzionato. Poi l'ho riattivato ed ha sempre funzionato. Prova.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Buongiorno e grazie per le risposte. Non pensavo di potesse escludere il rilevamento del battito, e sinceramente non ho idea di come fare. Mi sa che mi accontenterò delle altre funzioni del band, che comunque, considerato il rapporto qualità prezzo, trovo ottimo. Grazie a tutti.
 

Alfredone

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
49
Usa Notify&Fitness for miband

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3
 
  • Like
Reazioni: max.981

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Buongiorno e grazie per le risposte. Non pensavo di potesse escludere il rilevamento del battito, e sinceramente non ho idea di come fare. Mi sa che mi accontenterò delle altre funzioni del band, che comunque, considerato il rapporto qualità prezzo, trovo ottimo. Grazie a tutti.
È tra le impostazioni dell'appartamento mifit,l. Adesso non posso guidarti ma se cerchi nell'app lo trovi sicuro.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Apri mifit, vai in profilo, miband2, è tra le impostazioni disattiva il sensore cardiaco per il rilevamento del sonno. Poi stanotte vai a dormire e vedi se domani ti segna quanto hai dormito.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

emanueled76

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao ragazzi, grazie ancora. Ho trovato il modo per disattivare il sensore cardio. Stanotte lo provo e domani vi racconto. In merito a notify& fitness l'ho già provata e sinceramente non mi piace un granché.
Vediamo se così si risolve.
Grazie ancora.
Buona giornata.
 

emanueled76

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti e buon sabato.
Come promesso ho provato la band con il sensore cardio Sorrento e comunque non ha registrato un minuto di sono. Mi sa che rinuncerò alla funzione e tanti saluti.

Grazie comunque a tutti per i consigli e l'interesse mostrato.
Buon weekend.
Emanuele.
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Io con notify e fitness ho il monitoraggio anche se non so quanto possa essere attendibile ma poco male

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666