Bug Mi band 2 non aggiorna il firmware

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti,ho acquistato 2 giorni fa il mi band 2,ho installato mi fit sul cellulare,fino alla versione 2.1.8 quando la faccio partire funziona e non mi dice di aggiornare il firmware dell'orologio,dalla 2.1.9 in poi ( o provato sia la 2.1.9,la 2.2.0,la 2.2.1,2.2.2 e 2.2.3 che è l'ultima attualmente) appena si sincronizza mi fa partire l'aggiornamento del firmware dell'orologio ma poi si blocca subito e mi dice impossibile aggiornare il mi band riprovare più tardi.ho provato di tutto ma non me lo aggiorna proprio,il firmware attuale del mi band è1.0.0.34.grazie,spero mi siate di aiuto,non tanto per aggiornarlo di per se,perché apparentemente va abbastanza bene ma quanto la rottura che ogni volta che faccio partire mi fit mi prova ad aggiornare e mi fallisce,e sto 10 secondi ad aspettare.
 

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Dalle risposte che ho avuto (nessuna) avevo dedotto che era un problema solo mio,infatti confermo che è un problema dell' lg g4 che ha con questo mi band 2,ho provato infatti ieri sera con un samsung s6 ed è andato a buon fine al primo colpo.Avevo mandato anche una email proprio alla xiaomi e neanche loro erano a conoscenza di questo problema,hanno addirittura detto che era rotta la mi band 2,menomale che non gli ho dato retta e l'ho rimandato indietro.Avviso quindi a chi avesse un lg g4 che potrebbe avere problemi di aggiornamento con questo dispositivo,grazie cmq a tutti.
 
M

MC18830

Account eliminato
Se aggiorno il firmware con un altro dispositivo e poi torno al mio?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN