Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

Skifil

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Da play store dice che sicollega solo su android 5, a parte alcuni terminali xiaomi. Pero scaricandola da apkmirror la fa installare anche su android 4.4, io l'ho messa su tablet samsung e funziona... ma il primo collegamento e stato difficoltoso

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io ho letto che è compatibile da 4.4 in poi. Anche qui c'è scritto se non erro. Boh. Ma è normale che se non è collegato non è acceso nessun led?
 

elbartofc

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ciao, io ho installato l'app apk scaricata dal sito ufficiale xiaomi in un Samsung S3 mai rootato quindi con android 4.3 e funziona! L'unica cosa che ho riscontrato è che con la Mi Band S1 - quindi quella con il sensore cardiaco - non rileva il battito...
 

Skifil

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Sono passato a Lollipop ma niente, non riesco porprio a farlo vedere all'applicazione... Credo che rivenderà il mi band e passerò ad altro a questo punto :(
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
segnalo nuova versione disponibile in Mi Market del Mifit
Mi Fit versione 1.8.711 :):D

a breve screenshots
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-03-10-57-36_com.xiaomi.hm.health.png
    Screenshot_2016-02-03-10-57-36_com.xiaomi.hm.health.png
    60,1 KB · Visite: 31

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Ho appena ricevuto la miband 1s. Essendo già possessore di una miband vi chiedo se e come utilizzare ambedue le miband o devo necessariamente disassociare la prima per utilizzare la seconda con lo stesso account? Non vorrei perdere tutti i dati registrati con la prima.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Marcoj

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buona sera , ho un iPhone se e non riesco a connettere il mio nuovo mi band con il mio smartphone , cosa posso fare ?
 

Rodchenko

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
40
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 pro
Ho attivato da poco una m iband 1s. Per scaricare l'app ho usato il QR sul foglietto in confezione ma mi ha indirizzato sul google store. Infatti mi ha installato la versioe senza running mode.

Provata ad installare la vostra (nuovo redmi note 3 pro con MIUI 8 global aggiornata con gli OTA) e al momento del riconoscimento della band non la vede.
Disinstallata e reinstallata quella da google store e vede nuovamente la band.

Idee? È un problema di ROM?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666