mi-bad è impermeabile?

marcolino_na

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
volevo sapere, prima di comprare il mi-band, se è impermeabile e se ha qualche app di conteggio per il nuoto...... grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
volevo sapere, prima di comprare il mi-band, se è impermeabile e se ha qualche app di conteggio per il nuoto...... grazie
si è impermeabile...c'è già chi lo usa anche in piscina...io al massimo sotto la doccia.
per quanto riguarda il conteggio bracciate non so se hanno integrato tale funzione...guarda nella home page c'è un articolo dedicato al MiBand dove si parla di nuove funzioni aggiunte, tipo conteggio salto corda e flessioni...

qui una video recensione
http://www.fundroid.it/2014/11/06/xiaomi-mi-band-video-recensione-caratteristiche/
 
  • Like
Reazioni: marcolino_na

marcolino_na

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
grazie mille.... ho già letto quell'articolo ma nn lo dice :( cmq mi hai dato una buona notizia ancora grazie :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
grazie mille.... ho già letto quell'articolo ma nn lo dice :( cmq mi hai dato una buona notizia ancora grazie :)
potresti scrivere a XIAOMI e avanzare il suggerimento per inserire nell'App la FUNZIONE NUOTO...MICA MALE...;)
 
  • Like
Reazioni: marcolino_na

marcolino_na

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
sarebbe una delle prime app..... sto girando tutti i siti per capire se esiste un band e una app utile per il nuoto.... ma nn trovo nulla:(:(:(:(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666