Mi 9 Mi 9t problemi Infiniti

ecox

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Mi 9t. Dopo qualche giorno posso tirare qualche conclusione.
Telefono ancora molto acerbo, con molti problemi soprattutto con le connessioni.
In bluetooth si collega raramente, solo per la mia esperienza non si è collegato con gear s3, Garmin 520 plus, casse bluetooth. Riuscito invece il collegamento con la macchina.
Impronte sotto lo schermo che funzionano male, funzionano 5 volte su 10.
Schermo bello e batteria infinita.
Detto questo io lo restituisco, troppo acerbo per i miei gusti e ancora troppo inaffidabile.
 

knk

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
anche io sono un possessore di mi 9t...il mio va benissimo....sopratutto la batteria da grande soddisfazioni....unico problema per ora la connessione al wi fi
 

melant84

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Terminale
MI 9T
Per ora
Mi 9t. Dopo qualche giorno posso tirare qualche conclusione.
Telefono ancora molto acerbo, con molti problemi soprattutto con le connessioni.
In bluetooth si collega raramente, solo per la mia esperienza non si è collegato con gear s3, Garmin 520 plus, casse bluetooth. Riuscito invece il collegamento con la macchina.
Impronte sotto lo schermo che funzionano male, funzionano 5 volte su 10.
Schermo bello e batteria infinita.
Detto questo io lo restituisco, troppo acerbo per i miei gusti e ancora troppo inaffidabile.
Per ora il mio va benissimo lato batteria e impronte. Invece dopo qualche ora di utilizzo mi sono sparite dall'ambien display le notifiche di whatsapp e messenger. A voi compaiono?
 

ecox

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Per ora

Per ora il mio va benissimo lato batteria e impronte. Invece dopo qualche ora di utilizzo mi sono sparite dall'ambien display le notifiche di whatsapp e messenger. A voi compaiono?
Sì quelle funzionano, a me è il bluetooth che fa impazzire.
 

melant84

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Terminale
MI 9T
Sì quelle funzionano, a me è il bluetooth che fa impazzire.
Non so se ho impostato qualcosa che non me le fa comparire ! Mi sai aiutare? Che versione di MIUI hai? Io la 10.3.7
 

ecox

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Non so se ho impostato qualcosa che non me le fa comparire ! Mi sai aiutare? Che versione di MIUI hai? Io la 10.3.7
Stessa versione tua, il mio è funzionato dal primo momento, non ho fatto nulla di particolare.
 

InspiredSkye

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Insomma, tirando le somme il telefono va benissimo a tutti ma qualcuno da di matto per il bluetooth, qualcuno per il WiFi, qualcuno per il sensore di impronte, qualcuno per le notifiche ambient etc. etc. Tutto questo in 6 messaggi. :D
Ironia a parte, la situazione è paragonabile (forse un po' meno accentuata) su MI 9 e MI 9 SE, se può consolarvi. Sono dispositivi dall'ottimo rapporto prezzo/hardware ma in quanto a ottimizzazione lasciano abbastanza a desiderare. E onestamente non vedo tutto questo supporto e impegno dalla casa madre, l'ultimo OTA UFFICIALE su MI 9 SE ha fatto strage di dispositivi.
 

ecox

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Insomma, tirando le somme il telefono va benissimo a tutti ma qualcuno da di matto per il bluetooth, qualcuno per il WiFi, qualcuno per il sensore di impronte, qualcuno per le notifiche ambient etc. etc. Tutto questo in 6 messaggi. :D
Ironia a parte, la situazione è paragonabile (forse un po' meno accentuata) su MI 9 e MI 9 SE, se può consolarvi. Sono dispositivi dall'ottimo rapporto prezzo/hardware ma in quanto a ottimizzazione lasciano abbastanza a desiderare. E onestamente non vedo tutto questo supporto e impegno dalla casa madre, l'ultimo OTA UFFICIALE su MI 9 SE ha fatto strage di dispositivi.

Più o meno è così e lo dico da possessore. Sono terminali molto curati dal punto di vista hardware, ma dal punto di vista software escono troppo acerbi.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Come sempre per gli Xiaomi (brutto da dire ma non l'hanno ancora capita sotto questo punto di vista i cinesi...) all'inizio i nuovi telefoni a livello software sono sempre un po' deficitari... poi col passare del tempo le ROM si affinano e diventano migliori, ma diciamo che presi al day-1 c'è da mettere in conto sempre qualche problemino...
Solo che questa cosa era più accettabile quando la marca era, almeno qui in Europa, cosa da "smanettoni" o utenti consapevoli; molto meno adesso che punta ad essere un marchio generalista anche alle nostre latitudini e quindi ci si aspetta un prodotto più curato sin dall'inizio della commercializzazione.
 

GMT Fabri

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Una domanda, il service xiaomi, non risponde mai alle problematiche evidenziate sul forum?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666