Supporto Mi 8 se brick lock bootload dopo downgrade

cipo_mad

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buongiorno, purtroppo ho brikkato il mio se.
Partendo dalla rom cinese speditami la miui9 ho installato prima la vostra miui 8.11 dev tramite tecovery poi la 8.1 stabile sempre tramite recovery, il tel si é brikkato e ha lockato il boot .
Dalla tabella delle rom non doveva esserci il blocco sull roolback invece é cosi, non ho associato il mio account al telefono.
Non funziona niente, ne un flash con la rom fastboot ne lo start del recovery, mi dice che il dispositivo é lokkato.
Se provo ad usare il mi unlock mi dice che non é associato al mio account.
L'ho comprato su aliexpress in cina, avete qualche indicazione da darmi o lo devo rispedire in cina ? T.T
Ps . Modificate la tabella, il blocco sul roolback c é
Saluti, grazie
Alberto
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Va in fastboot? Tenta il recupero tramite il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ. Altrimenti assistenza e in bocca al lupo..... Ci vuole coraggio a comprare uno smartphone su ali'

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

cipo_mad

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Va in fastboot? Tenta il recupero tramite il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ. Altrimenti assistenza e in bocca al lupo..... Ci vuole coraggio a comprare uno smartphone su ali'

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho provato , nulla da fare il dispositivo si vede nei device fastboot ma non viene visto da pc suite nemmeno la vesione 3 beta , lui chiede la modalità recovery non il fastboot se è quello che ho installato io

Io comproda aliexpress da una 10 ina di anni, sono stato io a sbagliare facendo un rollback , non centra aliexpress , è solo problematico se non risolvo da solo , credo che non mi daranno mai assistenza

Avete altre idee ?? il famoso cavo edl o l'account edl che sblocca tutto?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se avevi sbloccato tu il bootloader ti basta risbloccare per unbrickare, mentre se l'avevi acquisto con bootloader sbloccato allora chiedo supporto o assistenza allo shop

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

the_d

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
41
ho avuto un problema simile con un mi8, telefono in brick rilevato da miflash, ma impossibilitato a flashare.
Purtroppo ho dovuto pagare un servizio on line per il flash, ma fortunatamente il telefono è ripartito.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa