Mi 5X, non si avvia dopo installazione TWRP

Sito81

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Salve, dopo aver finalmente potuto sbloccare il bootloader, ho letto la guida e installato la TWRP che sembra funzionare bene dato che parte, il problema però è che ora non si avvia più il telefono...
Lo accendo ma rimane la schermata con la scritta mi e sotto il lucchetto aperto e Unlocked.
La TWRP si avvia ma a questo punto non saprei cosa fare...
Ah, devo flashare la rom vostra, ho letto ora che non è supportata la global, almeno credo sia per questo.
 
Ultima modifica:

Pi3rluigi

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Salve, dopo aver finalmente potuto sbloccare il bootloader, ho letto la guida e installato la TWRP che sembra funzionare bene dato che parte, il problema però è che ora non si avvia più il telefono...
Lo accendo ma rimane la schermata con la scritta mi e sotto il lucchetto aperto e Unlocked.
La TWRP si avvia ma a questo punto non saprei cosa fare...
Prova a flashare di nuovo la rom da recovery, facendo wipe prima e dopo il flash

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 

Sito81

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Grazie, scusa non avevo prima specificato di aver solamente messo la TWRP e mi son accorto dopo che devo per forza mettere anche la vostra rom.
 

Sito81

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Scusate, ma quando ho messo la twrp, lo dovevo dare il comando Fastboot flash boot boot.img?
Perchè nelle FAQ quel comando non c'è messo, mentre nella guida "[GUIDA] GUIDA INSTALLARE ROM MIUI MI5" c'è ed io non l'ho dato.
Sarà per questo che ma miui ita si avvia ma poi rimane sempre li coi pallini che corrono?
Scusate, ho riprovato a flashare la rom ed ora funziona, grazie Pi3rluigi.
 
Ultima modifica:

Pi3rluigi

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Scusate, ma quando ho messo la twrp, lo dovevo dare il comando Fastboot flash boot boot.img?
Perchè nelle FAQ quel comando non c'è messo, mentre nella guida "[GUIDA] GUIDA INSTALLARE ROM MIUI MI5" c'è ed io non l'ho dato.
Sarà per questo che ma miui ita si avvia ma poi rimane sempre li coi pallini che corrono?
Scusate, ho riprovato a flashare la rom ed ora funziona, grazie Pi3rluigi.
No.
Il comando corretto è:
flash recovery nomerecovery.img
Devi farlo quando sei in modalità fastboot.
Dopodiché sempre da fastboot
reboot
Il telefono si riavvia
Tieni presente che comunque il riavvio impiega diversi minuti (anche 5/7)
Dovresti vedere la scritta Powered by Android con i puntini che si attivano ad intermittenza

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Sito81

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970