Mi 5x e xposed apparentemente non funzionante

Sito81

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Salve, dopo aver fatto sblocco bootloader, installato twrp, magisk per il root, ho provato xposed giusto per vedere cosa potevo fare, ma ho notato che sembra non funzionare correttamente.
Ho provato sia la versione ufficiale di rovo89 che quella modificata dall'autore di magisk che si installa direttamente dai moduli di magisk, ma continua a darmi il triangolo bianco su sfondo giallo dicendo che è installata ma non è attiva e infatti mi funzionano solo quei moduli che non vanno ad intaccare il sistema come iFont e Xinsta, mentre GravityBox non ne vuole sapere di avviarsi.
Il problema risiede in xposed che per qualche motivo non va su questo telefono o dipende dal fatto che la rom è developer dunque per qualche motivo non funziona?
Secondo voi prima o poi funzionerà?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Per prima cosa sei certo di aver flashato il framework corretto?
 
  • Like
Reazioni: angelo76

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Salve, dopo aver fatto sblocco bootloader, installato twrp, magisk per il root, ho provato xposed giusto per vedere cosa potevo fare, ma ho notato che sembra non funzionare correttamente.
Ho provato sia la versione ufficiale di rovo89 che quella modificata dall'autore di magisk che si installa direttamente dai moduli di magisk, ma continua a darmi il triangolo bianco su sfondo giallo dicendo che è installata ma non è attiva e infatti mi funzionano solo quei moduli che non vanno ad intaccare il sistema come iFont e Xinsta, mentre GravityBox non ne vuole sapere di avviarsi.
Il problema risiede in xposed che per qualche motivo non va su questo telefono o dipende dal fatto che la rom è developer dunque per qualche motivo non funziona?
Secondo voi prima o poi funzionerà?

http://en.miui.com/thread-801899-1-1.html

https://www.tricksfolks.com/xposed-framework-miui-android-nougat/
 
  • Like
Reazioni: Sito81 e angelo76

Sito81

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Mmm, sono andato su xda e ho preso xposed per Nougat e niente pensavo bastasse quello, c'è una versione specifica per questo telefono?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Hai letto sopra? Backup preventivo e prova.
 

Sito81

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
Ok grazie ora provo.
Grazie ragazzi funziona davvero!
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970