Mi4i MI 4i ITA

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao Ragazzi,
ho appena scoperto Xiaomi grazie al passaparola di un amico che possiede un MI4 e si trova alla grande.
Ora che devo cambiare il mio vecchio samsung, sono indeciso se scegliere MI4 in ITA o il MI4i in EN.

Secondo voi se acquisto il MI4i in inglese, successivamente riesco a fare un aggiornamento ed installare la lingua ITA oppure mi conviene andare sul sicuro e acquistare il MI4?
Grazie mille!!
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.239
Punteggio reazioni
1.799
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Ragazzi,
ho appena scoperto Xiaomi grazie al passaparola di un amico che possiede un MI4 e si trova alla grande.
Ora che devo cambiare il mio vecchio samsung, sono indeciso se scegliere MI4 in ITA o il MI4i in EN.

Secondo voi se acquisto il MI4i in inglese, successivamente riesco a fare un aggiornamento ed installare la lingua ITA oppure mi conviene andare sul sicuro e acuistare il MI4?
Grazie mille!!

Fatti dare qualche spiegazione in più dal tuo amico...oppure cerca di approfondire meglio tu stesso leggendo i post sul forum, oppure usa google...mi pare tu abbia poche idee, ma ben confuse.

Sono due terminali molti diversi tra loro...ma il discorso per l'aggiornamento rom è molto simile.

Personalmente ti suggerisco il Mi4.
 
  • Like
Reazioni: Marco G

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
effettivamente sono un beginner, alla ricerca di consigli e suggerimenti per l'acquisto!
Ti ringrazio ;)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.239
Punteggio reazioni
1.799
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il Mi4i a breve sarà lanciato in versione 32 GB. Principali differenze:
Mi4 : single sim, processore 4-core "801", versioni con 2 o 3 giga di ram, HD 16/64 (miui basata su 4.4.4), disponibile la versione LTE da 16 sia da 2 che da 3 giga di ram. Materiali più pregiati

Mi4i : dual sim LTE (manca la 800 chiamata B20 che usa prevalentemente Wind), processore snapdragon 615 octa-core, 2 giga di ram (miui su base Lollipop) Materiali in stile iPhone 5c di ottima fattura.

Se non sei uno smanettone, compra il Mi4 LTE 16 GB con 2 giga di ram...gira abbastanza bene, se hai qualche soldino in più cerca la versione con 3 giga di RAM.

Se cerchi un dual sim...puoi puntare o il Mi4i, oppure il RedMi 2 Pro (variante 2 giga di ram con 16 di HD).

Oppure se non vuoi badare a spese per un Dual Sim LTE...compra il Mi Note (non la versione Pro), ma quello con Snapdragon 801 (lo stesso del Mi4 per intenderci).

Ad ogni modo per maggiori dettagli consulta tu stesso la rete...
 
  • Like
Reazioni: Marco G

Marco G

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Fantastico! ok, allora vado sul MI4 3giga. Grazie mille!!
 

winci

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Scusatemi, potreste dirmi dove posso trovarlo (Mi4) da 64GB di ROM, con garanzia italiana?
Vedo che scarseggia!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.994
Messaggi
310.343
Membri
34.144
Ultimo iscritto
gibo12345

Ultimi post