mi 3 nuovo. da aggiornare?

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
molto probabilmente é perché non hai attivo in advance il tdb, devi cliccare su enable truedualboot e poi o fare move data o wipe data...meglio wipe se versioni differenti anche se cancella le tue app ed impostazioni

per chi invece non riesce a trovare il backup ed ha sul suo mi3 2 sistemi funzionanti, provi a fare lo switch nell'altro e vedere se all'interno del telefono c'é una cartella 0, spesso il backup si trova li dentro nella cartella clockworkmod...
eh no il tdb quado vado in advance me lo dà disable,quindi vuol dire che è abilitato giusto?
 

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
si giusto lo hai attivo se ti dice così
allora perché non posso cambiare sistema senza che si blocchi il cell?
Quasi quasi faccio un bel MIflash e metto solo una rom stabile e aspetto gli aggiornamenti
 
Ultima modifica:

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
allora perché non posso cambiare sistema senza che si blocchi il cell?
Quasi quasi faccio un bel MIflash e metto solo una rom stabile e aspetto gli aggiornamenti
Edit

Forse non funziona il TDB cioè non posso cambiare da sistema 1 a 2 perché non lo ho installato su tutti e due i System la CWM ?
Cioè devo installare la CWM su System 1 e poi su System 2? O non centra niente?
 

zioaga

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Ho seguito con molta attenzione.
Ha ragione Ben, dopo aver schiacciato updater, ritorna sulla pagina precedente, cioè su impostazioni.
 

elros57

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao,

ho anch'io lo stesso problema di ben, con la stessa versione... manca updater e tutto il resto
kxdcnbf24.0

premetto che non sono per niente competente in materia, ma non basta scaricare una rom col pc, metterla nella directory principale e poi aggiornare da recovery mode?
 

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
ciao,

ho anch'io lo stesso problema di ben, con la stessa versione... manca updater e tutto il resto
kxdcnbf24.0

premetto che non sono per niente competente in materia, ma non basta scaricare una rom col pc, metterla nella directory principale e poi aggiornare da recovery mode?
 

ben

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Terminale
mi 3
io go seguito la guida ultima spiaggia consigliata da Emocabras alla pag 2 e ora ho tutto funzionante.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post