Shop mi-3 acquistato in cina

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
ciao ragazzi! buone notizie a quanto pare i cinesi son riusciti a comprarmi il il mi3 nero dovrei averlo nelle mie mani il 24 c.m.!! :) sperando non sia un fake mi volevo gia' portare avanti.. ho gia' fatto diverse ricerche sul web ma vrei lo stesso un paio di domandine.. ;)
(ho anche gia' avuto miui sul mio xperia T oltre a dozzine di altre rom ma questo e' un cell un po' diverso..)

volendo i permessi di root e una versione deodexed (e anche il play store gia' installato non mi dispiace) avrei optato e scarichero' la international multilanguage per il mi3 WCDMA da qua http://xiaomi.eu/roms

..mi chiedevo, una volta che avro' il cel.. per installarla basta davvero metterla sulla SD in "downloaded_rom" e poi lanciare l'updater e selezionare lo zip che ho scaricato? tutto qua? nessun full wipe?

e cosa cambia dalla unofficial international alla official developer? solo che e' multilingua e ha le gapps? poi ogni settimana i bugfixing sono gli stessi?

ciao e grazie!!
 
Ultima modifica:

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Xkw non metti la rom di miui Italia?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
mhm intendi che c'e' una versione dedicata tutta italiana? non la conosco..!
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Assolutamente, vai su miui.it e nella sezione download trovi le rom ottimizzate in italiano, aggiornate anche li settimanalmente

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
Assolutamente, vai su miui.it e nella sezione download trovi le rom ottimizzate in italiano, aggiornate anche li settimanalmente

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

grazie, provero' quella allora :)
quindi basta metterla sulla SD in "downloaded_rom" e poi lanciare l'installazione dalll'updater? :)
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Puoi metterla in qualsiasi cartella :)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
benissimo appena ho linea veloce la scarico e vedo se e' deodexed e se ha gia' dentro il playstore e se si la provero' :)
come dimensione mi sembra identica alla international.. sai come mai? essendo solo ita me l'aspettavo piu' piccola..
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Non ti so dire, il play store é già integrato, il deodexed non so cosa sia :p

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: moly82

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
ragazzi ho il mi3 in mano da ieri l'ho usato poco ancora che sono stra incasinato col lavoro ma x ora è tutto fantastico :)
ho già messo l'ultima versione ita, abilitato root, messo wsm tools etc molto meglio ora :)
solo una cosa il browser ha due grandi pecche x me: non apre i link di forum (xda x esempio) con tapatalk e non funziona la modalità desktop su siti non google.. volevo quindi installare il browser aosp puro che ho sempre usato ma non riesco a installarlo.. qualcuno sa dirmi come fare, linkarmi una guida o altro?? ho provato a installare aosp browser dal google market ma non sembra funzionare. :( grazie!!
 

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
ragazzi ho il mi3 in mano da ieri l'ho usato poco ancora che sono stra incasinato col lavoro ma x ora è tutto fantastico :)
ho già messo l'ultima versione ita, abilitato root, messo wsm tools etc molto meglio ora :)
solo una cosa il browser ha due grandi pecche x me: non apre i link di forum (xda x esempio) con tapatalk e non funziona la modalità desktop su siti non google.. volevo quindi installare il browser aosp puro che ho sempre usato ma non riesco a installarlo.. qualcuno sa dirmi come fare, linkarmi una guida o altro?? ho provato a installare aosp browser dal google market ma non sembra funzionare. :( grazie!!

Installa Chrome https://play.google.com/store/apps/details?id=com.android.chrome
 

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
grazie ma chrome non va bene, gia' provato piu volte in passato ma lo detesto.. lento pesante e poi anche quello non apre le pagine dei forum tramite tapatalk come invece fa il browser aosp ;) il desktop mode con chrome invece funziona ma mettere quel pachiderma di chrome solo per la visualizzazione desktop non mi garba affato.... :p
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io ho dolphin browser, ma non so se funziona la storia che dici di tapatalk.
 

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
nel frattempo ho installato next browser.. molto bello e funziona quella storia di tapatalk :D
purtroppo anche li non funziona la visualizzazione desktop ma ne faro' a meno dai.. grazie a tutti cmq! :)
 

moly82

Utente attivo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
24
sono stra-soddisfatto del mi3 x ora ragazzi! fenomenale e finalmente una batteria che dura davvero :) mitico!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1