Varie Messenger Facebook nessuna notifica

stepxiaomi

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Ciao a tutti ho un problema con l'applicazione messenger di facebook, in quanto non mi segna mai le notifiche ovvero, quando ho l'applicazione chiusa se qualcuno mi scrive non me lo mostra finchè io non vado ad aprire l'app (a differenza di tutte le altre app che son installate nel telefono come whatapp e line), e quando e aperta non mi si attiva il led di notifica.
Ho già impostato i settaggi per le notifiche, sia da impostazioni-->applicazioni-->messenger, sia dall'app di messenger.
Come posso far per risolvere questo problema?
 

Massy#11

Utente assiduo
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
169
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Novara
Terminale
Meizu MX2
Prova così:
Apri l'app info di Facebook messenger, spunta entrambe le voci in custom notification e poi scorri in fondo fino a Manage permissions :) apri e spunta "I trust this App" e "Autostart permission".

Magari così risolvi :D
 
F

fra85

Account eliminato
Ciao io ho lo stesso problema ma nn sn ancora riuscito a risolverlo ... Tutto quello ke hai scritto io nn lo trovo ke devo fare ?? :(
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi farlo avviare nella gestione automatica dell'applicazione sicurezza :).
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che centra iphone qui Boh :D
 
F

fra85

Account eliminato
scusatemi allora pensavo fosse un forum anche x ki possiede un iphone con ios..
per potermi cancellare cosa devo fare?
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Scusa prima di registrarti non hai visto che IPHONE come terminale non era per niente menzionato? xD
 
F

fra85

Account eliminato
Capita a tutti di sbagliare penso siccome ho un problema con le notifiche di Facebook messanger ho cercato su internet e ho trovato questo sito leggendo sul forum pensavo ke si trattate pure di iPhone... Comunque vorrei elimarmi qualcuno sa come posso fare?? Grazie
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Ciao io ho lo stesso problema ma nn sn ancora riuscito a risolverlo ... Tutto quello ke hai scritto io nn lo trovo ke devo fare ?? :(
Scusate ma questo è un notissimo problema delle notifiche di molte applicazioni come facebook, whatsapp, email. E' quasi 1 anno (da quando esiste la v5) che ci combatto, chiedo, cerco soluzioni, ma niente funziona e le notifiche push arrivano in ritardo a schermo spento (non sempre ma molto spesso). Mettere le app su autostart, dare tutti i permessi, provare PNF o altro non serve a nulla, non serve cambiare kernel. Io c'ho rinunciato ormai, è impossibile capire da cosa dipende, sicuramente dalla rom visto che con qualsiasi altra non ho nessun problema.
Spero che con la v6 tutto sia risolto, sempre se per il mio Galaxy Nexus uscirà.
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Capita a tutti di sbagliare penso siccome ho un problema con le notifiche di Facebook messanger ho cercato su internet e ho trovato questo sito leggendo sul forum pensavo ke si trattate pure di iPhone... Comunque vorrei elimarmi qualcuno sa come posso fare?? Grazie
Dipende in che modo vuoi eliminarti... In modo lento e doloroso o in modo veloce e indolore? Se invece vuoi vivere felice, vendi l'iPhone, ti prendi un Xiaomi, e con quello che ti rimane ti fai un weekend alle terme, all inclusive... :D:D:D
Beh, a parte gli scherzi, se davvero voi eliminare il tuo account contatta un moderatore, dovresti trovare una lista da qualche parte qui nel forum... Però ti consiglio di rimanere, se hai voglia segui un pò il forum così da scoprire da solo che mondo fantastico sia Android con la Miui! :)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: SkiFire13 e Lar

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post