Messaggi di notifica: MessagGi Cloud

MiPiace

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Salve,
da un paio di giorni ricevo almeno una ventina :mad:di messaggi in cinese o_O... credo che sia pubblicità delle pagine gialle...
volontariamente non ho attivato niente.
mi sapete dire di cosa si tratta e come disattivare/impedire questo?
cosa sono questi messaggi di notifica??


grazie!!!


Cell Mi3
Miui 4.11.28
Operatore TIM

i messaggi cloud sono disabilitati!


Screenshot_2014-12-03-22-32-17.png Screenshot_2014-12-03-22-32-19.png Screenshot_2014-12-03-22-32-23.png Screenshot_2014-12-03-22-32-52.png
 

Giupeppe

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Anche io ho lo stesso problema, stesso telefono, stesso operatore (Tim) e stessa versione miui.
Messaggi cloud disattivati.
 

Giupeppe

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Forse ho capito perchè arrivano questi messaggi. Dovrebbero essere dei servizi offerti da xiaomi e sono legati all'account xiaomi che abbiamo configurato sullo smartphone.
Per capire se è così vi chiedo se anche voi avete configurato sul Mi3 l'account di xiaomi.
Se è si per non ricevere più i messaggi di pubblicità si dovrebbe rimuovere l'account ........ oppure fare un corso accelerato di cinese, entrare nel sito https://account.xiaomi.com e vedere se c'è qualche voce per disattivare la pubblicità sui nostri accounts....... :)
 

Giupeppe

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Forse ho capito perchè arrivano questi messaggi. Dovrebbero essere dei servizi offerti da xiaomi e sono legati all'account xiaomi che abbiamo configurato sullo smartphone.
Per capire se è così vi chiedo se anche voi avete configurato sul Mi3 l'account di xiaomi.
Se è si per non ricevere più i messaggi di pubblicità si dovrebbe rimuovere l'account ........ oppure fare un corso accelerato di cinese, entrare nel sito https://account.xiaomi.com e vedere se c'è qualche voce per disattivare la pubblicità sui nostri accounts....... :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa