messa a fuoco fotocamera xiaomi mi4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Maximo dove posso scaricare la miui v5? Cosi su una partizione rimango la miui v6 e sull'altra partizione installo la miui v5, cosi provo a fare due foto. Grazie mille
 

bigi92

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Maximo nn e x nnt vero xke ho comprato 3 giorni fa lo Xiaomi mi4/LTE con la miui v6 e le foto erano da dio.....da qnd lo ho aggiornato le foto fanno pena.....questi aggiornamenti ke fate voi purtroppo influiscono sulla stebilizzazione della fotocamera e lo dicono tutti non e un problema di Xiaomi ma di miui Italia cioè voi...se mi spiegate come ritornare alla ROM originale del device mi fate un piacere
 

carlo xiaomi

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
maximo secondo te nei prossimi aggiornamenti la fotocamera potrà ritornare ad essere quella potenza che si è dimostrata sulla rom originale?
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Quindi ci assicuri che la fotocamera ritornerà come prima?
 

carlo xiaomi

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
ma la miui v5 che hai elencato prima è stabile? posso istallarla tranquillamente? oppure sta molto indietro rispetto alla miui v6 e quindi non conviene istallarla ma conviene aspettare?
 

luca1988

Utente attivo
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
ragazzi ho fiducia in maximo ed il resto dello staff, non penso che non faranno nulla per risolvere il problema della fotocamera, sennò lo vendo a malincuore sto cellulare. forza ragazzi a tutto c'è un rimedio
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma la miui v5 che hai elencato prima è stabile? posso istallarla tranquillamente? oppure sta molto indietro rispetto alla miui v6 e quindi non conviene istallarla ma conviene aspettare?
La rom che ho postato e l'ultimo rilascio,dopo e uscita la v6
quindi ognuno di voi e libero di installarla , le foto che ho fatto prima con la miui v6 e stata scattata con la rom internazionale perché' la nostra ancora deve uscire(la stavo provando)
SE QUALCHE UTENTE HA VOGLIA DI OFFENDERE HO LAMENTARSI DEL NOSTRO LAVORO (Maximo nn e x nnt vero xke ho comprato 3 giorni fa lo Xiaomi mi4/LTE con la miui v6 e le foto erano da dio.....da qnd lo ho aggiornato le foto fanno pena.....questi aggiornamenti ke fate voi purtroppo influiscono sulla stebilizzazione della fotocamera e lo dicono tutti non e un problema di Xiaomi ma di miui Italia cioè voi...se mi spiegate come ritornare alla ROM originale del device mi fate un piacere)PUO ANCHE FARE A MENO DI RIVOLGERSI A MIUI.IT
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
Maximo io ho fiducia in voi, quindi aspetto vostre notizie
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
OK OK e ci ringraziamo x il vostro lavoro, ma secondo te la fotocamera verrà sistemata nelle prossime ROM?
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
OK maximo allora aspetterò i prossimi aggiornamenti, per rendere questo terminale un vero top di gamma. Grazie della disponibilità
 

bigi92

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La rom che ho postato e l'ultimo rilascio,dopo e uscita la v6
quindi ognuno di voi e libero di installarla , le foto che ho fatto prima con la miui v6 e stata scattata con la rom internazionale perché' la nostra ancora deve uscire(la stavo provando)
SE QUALCHE UTENTE HA VOGLIA DI OFFENDERE HO LAMENTARSI DEL NOSTRO LAVORO (Maximo nn e x nnt vero xke ho comprato 3 giorni fa lo Xiaomi mi4/LTE con la miui v6 e le foto erano da dio.....da qnd lo ho aggiornato le foto fanno pena.....questi aggiornamenti ke fate voi purtroppo influiscono sulla stebilizzazione della fotocamera e lo dicono tutti non e un problema di Xiaomi ma di miui Italia cioè voi...se mi spiegate come ritornare alla ROM originale del device mi fate un piacere)PUO ANCHE FARE A MENO DI RIVOLGERSI A MIUI.IT
Ma infatti ti ho kiesto come ritornare alle miui v6 ke stava già nel mio xiaomi mi 4 xke le vostre ROM non mi soddisfano.....non ho offeso nessuno ho semplicemente detto ke la fotocamera fa pena ed e vero xke vorresti dire il contrario ???
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come tornare alla v6?se hai detto che avevi la miui v6 e dopo aggiornamento la fotocamera non va più bene ....se hai aggiornato solo una partizione basta andare in recovery e cambiare partizione
 

bigi92

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come tornare alla v6?se hai detto che avevi la miui v6 e dopo aggiornamento la fotocamera non va più bene ....se hai aggiornato solo una partizione basta andare in recovery e cambiare partizione
Purtroppo ho aggiornato entrambe le partizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post