mancato monitoraggio sonno miband

mordecai75

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Buongiorno,
ho la miband da circa una settimana e finora era andato tutto bene.. Sono però due giorni che non mi monitora i risultati del sonno e quando al mattino lo sincronizzo con l'app del telefono e scarica i dati tutto regolare con i passi ma se vado a verificare nell'area notte da due giorni è tutto zero, l'ultimo dato è relativo a venerdì notte.. C'è qualche errore che commetto o qualche altra impostazione che devo attivare? Ripeto fino a sabato mattina ha funzionato tutto e il conteggio passi funziona regolarmente..

Grazie,
Saluti
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Entra ed esci dall account. E poi disaccoppia e riaccoppia il miband. Io cosi qualche mese ho risolto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

mordecai75

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Entra ed esci dall account. E poi disaccoppia e riaccoppia il miband. Io cosi qualche mese ho risolto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho provato a fare come mi hai suggerito, vediamo se funziona.. :)
Intanto grazie mille
 

Giovine82

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
buongiorno gente. a me il sonno non lo ha mai monitorato. passi, attività, e lettura battito vanno benissimo, ma il sonno non si schioda da 0h00m. ho provato a riconnettere account e bracciale, e addirittura a creare un account nuovo. nulla da fare.
grazie gente
 

sanluca78

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
Buongiorno,è successo anche al mio, da tre giorni non vedo più i dati del sonno, ho già provato a scollegare sia account che mi band , ma niente non funziona, altri suggerimenti?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

edu92

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve, qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
 

ziosavo78

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
46
Mi accodo pure io alla discussione, anche io ho riscontrato lo stesso problema, in più la sincronizzazione è diventata lentissima...

Inviato dal mio Xiaomi redmi 2 pro
 

Bisio45

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Mi band 1s anche a me non monitofizza il sonno mi da sempre 0.0). Idem per le notifiche non vanno
 

arccx

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
44
Se può servire io per il sonno ho risolto mettendo l'app 2.0.5 scaricata dal forum ufficiale e non quella che si scarica dall'apple store.
 

robseven

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ciao, anche io non vedo più i dati del sonno, ho già provato a scollegare sia account che mi band , ma niente non funziona.
Dispongo di un Samsung S4 (GT-I9505) con Android versione 5.0.1 dove è installata la MI Fit Android App. version 2.0.0, MI Band 1S ha il firmware versione 4.16.3.7 e il firmware del sensore delle pulsazioni è la versione 1.3.76.18

C'è qualcuno che è in grado di darmi qualche dritta su come risolvere il problema?

Grazie
 

m.viazz

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Se può servire io per il sonno ho risolto mettendo l'app 2.0.5 scaricata dal forum ufficiale e non quella che si scarica dall'apple store.

Ciao, ho cercato inutilmente la versione da te indicata, nel forum ufficiale trovo solo apk per Android e non Ipa per iphone.
sapresti indicarmi di preciso come ottenerla?

Comunque, ciao a tutti, la mia band sembra monitorare parzialmente le ore di sonno, per intenderci, ieri sera mi sono messo a letto dalle 22:00 alle 07:00 di stamattina, e la band (più o meno come i giorni scorsi) ha monitorato solo dalle 4:29 alle 5:59.
Praticamente monitorizza solo per 3-4 ore a notte.

Ho appena eseguito il logout e l'unpair, vedremo se migliora.

Sarebbe utile poterla programmare, magari che inizi a monitorare da un certo orario all'altro.
Questa settimana poi lavorerò di notte e dormirò di giorno, sarà un bel test!
 
Ultima modifica:

x23120

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io questa settimana ho lavorato di notte e dormivo dalle 8.30 alle14.00, ma non ha registrato il sonno.

mentre quando dormo di notte è perfetto, segnala anche quando mi alzo a far "pipi"

comunque ho notato che non registra il sonno anche quando faccio la pennichella di pomeriggio.

per il resto perfetto.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN