Mancato contatto caricatore

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Salve, poiché il caricatore originale non mi piace molto (bisogna usare un adattatore e la lunghezza è di solo 1m) ho provato ad usarne un'altro, ne ho provati due:
- Uno preso alla fiera dei radioamatori e delle hifi car di Pordenone
- Uno di un S3 mini

Con entrambi ho un problema, ovvero fanno contatto un momento si e un momento no, così mi ritrovo il telefono che non si carica e la batteria che si rovina.

Visto che è scarico ho usato quindi il caricabatterie originale, sembra andare bene... e mentre sto scrivendo si scollega e non accenna e riprendere la carica :(

(Se può servire) uso come ROM la smiui 5.4.10 Lollipop (col Google Play Service fixato)

PS. Ho notato che nel cavetto micro USB della xiaomi non è presente una piccola insenatura, presente invece in tutti gli altri cavi :eek:

Edit: spegnendolo si è ricollegato
 

Francescus28

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Salve, poiché il caricatore originale non mi piace molto (bisogna usare un adattatore e la lunghezza è di solo 1m) ho provato ad usarne un'altro, ne ho provati due:
- Uno preso alla fiera dei radioamatori e delle hifi car di Pordenone
- Uno di un S3 mini

Con entrambi ho un problema, ovvero fanno contatto un momento si e un momento no, così mi ritrovo il telefono che non si carica e la batteria che si rovina.

Visto che è scarico ho usato quindi il caricabatterie originale, sembra andare bene... e mentre sto scrivendo si scollega e non accenna e riprendere la carica :(

(Se può servire) uso come ROM la smiui 5.4.10 Lollipop (col Google Play Service fixato)

PS. Ho notato che nel cavetto micro USB della xiaomi non è presente una piccola insenatura, presente invece in tutti gli altri cavi :eek:

Edit: spegnendolo si è ricollegato

A me invece accade il contrario,con il cavo USB originale fa e non contatto(uso al posto dell'adattatore originale un altro),con il caricabatterie di un s4 mini e di un galaxy pocket invece mi carica correttamente.Credo che il problema sia proprio il cavo xiaomi
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666