Le stabili non hanno il root. Il root solo le settimanali
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Probabilmente occorre prima sbloccare il bootloader. Io ho fatto richiesta è sto aspettando l'sms di sbloccoIo non riesco a flasharla in nessun modo
Kenzo/RedmiNote3Pro
Una bella rottura di scatoline... Esiste la versione fastboot di questa rom?Probabilmente occorre prima sbloccare il bootloader. Io ho fatto richiesta è sto aspettando l'sms di sblocco
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ibernare app di sistema per esempio...perdonate la mia ignoranza...perchè è indispensabile il root? io avevo il Galaxy S4 rootato...escludendo le apk "alternative" cosa si può fare in più rispetto al terminale non root?
Modificare file di sistema come il file hosts, ibernare app, iniettare valori in app durante l'esecuzione (vedi lucky patcher), fare il backup di tutte le app e dati per il ripristino successivo.perdonate la mia ignoranza...perchè è indispensabile il root? io avevo il Galaxy S4 rootato...escludendo le apk "alternative" cosa si può fare in più rispetto al terminale non root?
http://en.miui.com/thread-236538-1-1.html?mobile=2Grazie! Mi sa che aspetto allora.
Attenzione questa è la ROM vietnamita ed ho letto che ha diversi bug tra cui problemi ad agganciarsi alla rete.http://en.miui.com/thread-236538-1-1.html?mobile=2
Questa è multilingua e rootata
Kenzo/RedmiNote3Pro
Ci mette leggermente di più ad agganciare all'accensione del terminale. .-. Almeno è multilinguaAttenzione questa è la ROM vietnamita ed ho letto che ha diversi bug tra cui problemi ad agganciarsi alla rete.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Diciamo che va bene non ho mai avuto riavvii , ma quando spegni il cellulare poi ci mette veramente molto ad riagganciare e Wind da un paio di giorni non prende piuMa questa di grossoshop come vi gira? http://blog.grossoshop.net/come-agg...note-3-pro-in-italiano-con-play-store-e-root/
Controllato le impostazioni APN siano quelle corrette?Wind da un paio di giorni non prende piu
Controllato apn in effetti il nome era sbagliato corretto adesso si connette grazieControllato le impostazioni APN siano quelle corrette?
Scusa parlano di problemi all'avvio con il codice pin , il WiFi, e qualche altro bug ..Ciao a tutti, allora...weekend di maltempo e mi prudevano le mani...ho flashato il note 3 pro!
Ho usato guida e rom di Grossoshop, confermo che è la vietnamita.
Impressioni, sembra piuttosto stabile, non ho avuto impuntamenti ne riavvii strani. Ho installato la tastiera di google e funziona anche il suggeritore/correttore. Di positivo ho notato che sono sparite tutte le app, per me inutili e inutilizzabili, in lingua cinese e ho recuperato circa 0.2 gb di ram. Chiudendo tutto dal task manager adesso arrivo a 1.7 gb di ram libera.
Al momento non ho riscontrato nulla di negativo o che renda difficoltoso in normale utilizzo del terminale.
Scusa parlano di problemi all'avvio con il codice pin , il WiFi, e qualche altro bug ..
Si era un limite che si può impostare su tools /download , non era un bug .l'italiano e ovunque nelle impostazioni?Io non uso codice Pin, quindi su questo non so risponderti. Il WiFi funziona bene e ho notato un'altra cosa positiva, con la ROM originale (ENG/CHN) avevo difficoltà a scaricare le app dal playstore, nel senso che se ero in 4G voleva a tutti i costi il WiFi, anche forzando il download con la rete dati. Con questa ROM ho scaricato senza problemi.
Se dovessi riscontrare altri bug lo segnalerò