LTE su terminali mi4w

domenico86

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Terminale
mi4
Si ma ha stesso qualcomm
quello che non riesco a capire è come posso sapere quale antenna è montata.
inoltre oggi guardando lo scatolo mi riporta il processore qualcomm 8274ac mentre con il software della qualcom mi riporta lo 8974ac.
inoltre considero una cosa:
la ditta produce il mi4 solo per la cina ed i paesi asiatici, considero il fatto che li il 4g funziona su questi terminali, percio mi chiedo se la xiaomi possa avere due linee di produzione di cui una per il resto del mondo?
poi tutti i negozi online non sono centri di distribuzione, di fatto comprano i terminali dalla cina e li rivendono, percio questi terminali sono produzione asia.... immagino che la ditta per evitare problemi di certificazione per il resto del mondo abbia solo ed escusivamente a scopo econonico, non attivato una nuova linea di produzione con processore 8274ac, che ha un costo, ma di far stampare un adesivo con un processore non lte proprio per non incorrere in sanzioni e problemi.
di fatto a livello economico conviene piu produrre un adesivo su carta reciclata che far produrre una mainboard con processore diverso.
questo è quello che penso.
credo che qualche differenza tra gli mi4 lte ed i vecchi ci debba essere... per il resto non so, perchè non sono esperto in materia...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666