Mi Note Lo consigliate ancora?

Lorenzoprt

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
8
Punti
28
Età
26
Ciao a tutti, da qualche giorno lo jiayu g4 di mio padre sta dando i numeri ed io ho pensato di regalargli un nuovo telefono. A lui piace molto la miui perciò avevo pensato di prendergli uno xiaomi mi note (con l'età inizia a non vedere da vicino le cose piccole). Me lo consigliate ancora o è meglio vedere altro? Vuole un dual sim con una buona durata della batteria. Lo usa maggiormente per chiamate, poco whatsapp e qualche gioco leggero.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perchè no...è un validissimo device, magari se lo regali per Natale il prezzo scenderà ancora un pò. I suoi 5,7" sono eccezionali...oppure vai su un Mi Note 2 sempre dual sim ma con display 5,5".

Le dimensioni vanno a gusto personale, magari prima fai un salto in un CC e lui stesso potrà rendersi conto delle dimensioni che più gli vanno a genio.
 

Lorenzoprt

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
8
Punti
28
Età
26
Le dimensioni vanno più che bene. Ero un po' indeciso visto che è stato presentato da circa un anno e magari se aspetto potrei trovare altro.

Inviato dal mio SM-G925K utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le dimensioni vanno più che bene. Ero un po' indeciso visto che è stato presentato da circa un anno e magari se aspetto potrei trovare altro.

Inviato dal mio SM-G925K utilizzando Tapatalk

al giorno d'oggi sfornano telefoni ogni giorno...trovare altri device competitivi è molto semplice per un utente come te...

si tratta di capire solo di capire se serve subito o se puoi solo aspettare...a fine mese e metà novembre presenteranno tanti nuovi device...non Xiaomi...ma altrettanto validi ;)
 
  • Like
Reazioni: Lorenzoprt

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
da possessore di MiNote ti posso assicurare che vale la pena, sopratutto con i prezzi che ha ora.
per l'uso che ne farà tuo padre potebbe farci anche 3 giorni con la batteria
Io ci faccio quasi sempre 2 giorni e considera che un paio d'ore le passo su internet o con tapatalk e un'oretta scarsa al giorno gioco o ad Asphalt 8 o a Real Racing 3 e li supporta benissimo
inoltre io ho sempre bluetooth accesi con accoppiato miband per notifiche e sblocco
 
  • Like
Reazioni: Lorenzoprt

Lorenzoprt

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
8
Punti
28
Età
26
Vi ringrazio per le informazioni. Visto comunque il suo amore per la miui ho deciso di prendergli uno xiaomi mi note nero
 
  • Like
Reazioni: aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vi ringrazio per le informazioni. Visto comunque il suo amore per la miui ho deciso di prendergli uno xiaomi mi note nero
ottima scelta...il nero sfila...non solo per gli abiti...
 
  • Like
Reazioni: Lorenzoprt

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666