lingua ITA su xiaomi MI3W

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
Grazie eternauta, questo ha confermato tutti i nostri sospetti

Se però me lo puoi fare con hardware info sarebbe meglio visto che antutu qui in questi smartphone tarocchi è taroccato anche lui

Ti ringrazio ancora
Intanto è taroccato Antutu su cellulari taroccati, non quello che si installa a parte.
Comunque ecco qui

y2asu4eh.jpg




Dal mio Xiaomi Mi3
 
Ultima modifica:

Roberto C.

Utente attivo
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
50
Grazie eternauta, gentilissimo

Se me ne puoi fare uno del menu display così che si vedano anche i ppi.... Poi giuro che non ti stresso più.... Comunque grazie ancora
 

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
cari utenti...
per quanto mi riguarda game over a costo zero...resa la baracca alla cinese che l'ha procurato...a questo punto sono c....suoi....si arrengerà a renderlo o provare coi suoi connazionali ad installarci altra rom miui o di altro tipo....
...mi sia cmq consentita una considerazione non tecnica....ero e spero di restare fan di xiaomi ma ora come ora....o xiaomi si sveglia a dare un'immagine affidabile anche in europa...o secondo me con tutti sti problemi e tarocchi...col c......che sfondano da noi!!!
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
cari utenti...
per quanto mi riguarda game over a costo zero...resa la baracca alla cinese che l'ha procurato...a questo punto sono c....suoi....si arrengerà a renderlo o provare coi suoi connazionali ad installarci altra rom miui o di altro tipo....
...mi sia cmq consentita una considerazione non tecnica....ero e spero di restare fan di xiaomi ma ora come ora....o xiaomi si sveglia a dare un'immagine affidabile anche in europa...o secondo me con tutti sti problemi e tarocchi...col c......che sfondano da noi!!!
Il discorso è molto semplice: basta compralo da siti fidati, come smartylife.net; xiaomi non c'entra niente, come non c'entra niente apple se compri un iphone fallocco a napoli...
 
  • Like
Reazioni: Nokiaman

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
si beh questo è evidente ma qui la cosa è un pò più sofisticata...se sono riusciti a inc......anche tra cinesi in un negozio FISICO in Cina (e questo è il mio caso....)...capite bene che c'è da aver paura...
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
si beh questo è evidente ma qui la cosa è un pò più sofisticata...se sono riusciti a inc......anche tra cinesi in un negozio FISICO in Cina (e questo è il mio caso....)...capite bene che c'è da aver paura...
Ripeto, solo siti fidati

Dal mio Bear (GS5)
 
  • Like
Reazioni: Nokiaman

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Per curiosità, se si può....quanto lo hai pagato? Perché nell'ultimo anno ho letto di diversi casi in cui sono stati "risparmiati" 20/30€...giusto prr andare sul binario di @eternauta, con il quale sono più che d'accordo...

Inviato dal mio MI 3W
 

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
io non l'ho pagato perchè me lo hanno portato in dono ma sostengono di averlo pagato 2.400 rmb quindi alla fine 270 euro....per me cmq un prezzo da furto anche se fosse stato vero perchè quello era il prezzo cinese della versione da 64 gb!!!!!.-......prima che xiaomi negli ultimi giorni abbassasse ulteriormente i prezzi....quindi un vero imbroglio pure per i cinesi che lo hanno comprato là!!!! roba da pazzi....
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa