con quale venditore???perchè fin quando le cose vanno benne bene nessuno pensa a quello che avviene se il telefono si rompe... ma poi quando sei con il telefono MORTO le cose cambiano!!!Guarda a me è successo dopo circa 4 mesi scarsi... fatta la pratica dell'assistenza... spedito il terminale difettoso e dopo 48 ore avevo a casa il mi4 nuovo di pacca (non rigenerato ma nuovo)... detto sinceramente sono rimasto stupito per la serietà e celerità dell'assistenza... l'ho pagato di piu' ovviamente ma ho un'assistenza settacolare per 2 anni... almeno questo... rimane il fatto che non so cosa sia successo al terminale... mistero
allora puoi optare per diverse soluzioni :::::::::::::
1)son fortunato il telefono non mi si rompe mai scelgo il miglior prezzo possibile e non mene frega dell'assistenza!!!!!!!!!
2)e se il telefono mi si ropmpe????butto un bel po di soldini???un sacco di grattacapi e soldini per l'assitenza.....mesi senza telefono????
3)spendo 30-40 euri in più e se ho la sfiga che il telefono si rompe dopo 2 giorni ne ho uno nuovo?????????????